Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

alarm

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da auleia, 24 Gen 2011.

  1. auleia

    auleia Worker Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2011
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace":
    0
    non riesco a trovare un applicazione tipo g-alarm, per windows mobile, per il mio lg gt540. il problema è che posso mettere un allarme solo nei giorni settimanali prefissati, vorrei mettere un allarme in una data specifica. ho provato varie applicazioni, ma hanno tutte questo limite. suggerimenti.
    grazie
     
  2. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Scusa perché non metti semplicemente un evento sul calendario con relativa notifica?
     
  3. auleia

    auleia Worker Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2011
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace":
    0
    basta questo? ma il calendario è quello di google, quindi solo online, oppure...
    grazie
     
  4. ilnaco

    ilnaco Worker Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2011
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace":
    0
    il calendario è sincronizzato con quello di google.
    Ovvero che se tu aggiungi un evento sul calendario Online ( http://www.google.com/calendar ) e poi sincronizzi il cellulare ti trovi l'evento anche sul cellulare! E ovviamente viceversa: scrivi l'evento sul cellulare e te lo trovi anche su www.google.com/calendar !!
    Ma tu puoi usare anche solo uno dei due! oppure tutti e due!
     
  5. auleia

    auleia Worker Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2011
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace":
    0
    ok.
    grazie ancora.
     
  6. carrube

    carrube Baby Droid

    Iscritto:
    21 Gen 2011
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    e senza usare il calendario di google conoscete un app che t visulizza un sorta di postit sullo shermo ma in più ha la possibilità di mettere un allarme?
     
  7. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Prova catch notes.. (il post it lo setti tenendo premuto sulla nota e facendo "pin to homescreen")