Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ALBUM NASCOSTO?

Discussione in 'LG Optimus 4X HD (P880)' iniziata da Nausicaa, 12 Lug 2013.

  1. Nausicaa

    Nausicaa Baby Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi ho un problema con il mio LG 4X P880 :( nell'intento di voler cancellare un po di album che si sono creati in automatico (nella cartella GALLERIA) utilizzando varie app per photo editing (tipo instagram) ho cliccato sul tasto NASCONDI anzichè ELIMINA...ora però non riesco più a reperire quell'album... dove è finito??? ???
     
  2. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Ciao,innanzitutto dovresti cercare di ricordare con quale app hai effettuato il comando "nascondi".
    poi dovresti andare su impostazioni>applicazioni e cancellare i dati a quella app. dovrebbe tornare visibile.
    comunque i file non sono andati persi,sono sempre nella memoria ;)
     
  3. Nausicaa

    Nausicaa Baby Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    praticamente ho aperto la galleria è ho notato che si erano creati tanti album per quante app di editing ho usato (instagram, photo studio, aviary ect...volevo capire quale fosse la migliore aldilà di instagram) quindi c'era un album denominato INSTAGRAM, un album AVIARY, etc...li stavo cancellando... tenendo premuto sull'icona dell'album si apre una finestra che ti consente di eliminare condividere nascondere o dettagli erroneamente invece di cliccare su elimina ho premuto nascondi... ora sono sicura che è da qualche parte nella memoria ma come lo trovo e lo ripristino? PS lo so sono una sfigata :p
     
  4. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    scusa,ma se vai nelle impostazioni della galleria...non compare il comando "mostra file nascosti"?
     
    A Nausicaa piace questo elemento.
  5. Nausicaa

    Nausicaa Baby Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Grande Claudio!!!! sono riuscita a ripristinare tutti gli album nascosti..ti ringrazio.

    non è che per caso puoi anche consigliarmi una valida app per photo editing che abbia la distorsione delle immagini? (tipo ingrandire gli occhi rimpicciolire la bocca)
     
    Ultima modifica: 12 Lug 2013
  6. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    Con un gestore file dai un occhiata se all'interno delle cartelle c'è un file ".nomedia"

    Edit: come non detto ;) grande Cla :D (OT pensaci pensaci pensaci fine OT)
     
    Ultima modifica: 12 Lug 2013
    A fearless piace questo elemento.
  7. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    di nulla :)
    se vuoi....prova questa galleria : https://play.google.com/store/apps/...Folder&feature=nav_result#?t=W251bGwsMSwyLDNd

    a mio avviso è decisamente migliore e completa di quella Stock Android ;)

    ---------- Post aggiornato alle 17:36 ----------

    tipo questa?

    https://play.google.com/store/apps/details?id=com.appspot.swisscodemonkeys.warp&hl=it
     
  8. Nausicaa

    Nausicaa Baby Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    mmm... vorrei correggere piccoli difetti del volto e cose così
     
  9. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
  10. Nausicaa

    Nausicaa Baby Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    carina davvero...grazieee :)