Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Alcatel 5045X

Discussione in 'Consigli su device ed accessori' iniziata da Rosmary, 12 Lug 2018.

1. Rosmary

Rosmary Baby Droid

Iscritto:
    12 Lug 2018
    "Mi Piace":
    0
    Salve, allora spiego la situazione ho comprato più di un'anno fa il mio alcatel 5045x da un centro wind ovviamente come tutti i telefoni che si comprano in promozione ogni mese avrebbero tolto i soldi dalla carta un 25/30€non ricordo perché mia suocera stava pagando poi per problemi non ha più potuto pagare e quindi mi hanno disattivato la scheda, mi sono attivata una scheda nuova e ovviamente in questo telefono non funziona, ecco la mia domanda, c'è un modo per poter "sbloccare" il telefono per poter inserire nuove sim apparte quella che mi hanno dato insieme al telefono? Grazie a chiunque risponderà..

2. Phil Stelar

Phil Stelar Golden Droid

Iscritto:
    13 Feb 2016
    "Mi Piace":
    3.818
    Non è la scheda, hanno bloccato lo smartphone via IMEI.
    L'unico modo per sbloccarlo è pagare l'intera somma dovuta, sicuramente con la penale.
    Informazioni più dettagliate potranno essere date da Wind stessa.
    Poi da regolamento non possiamo dare altro aiuto su questo genere di richieste.

Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk

3. Rosmary

Rosmary Baby Droid

Iscritto:
    12 Lug 2018
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille per la risposta... Però faccio prima a comprarne uno nuovo a questo punto