Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Alcatel 6030D, altri problemi....

Discussione in 'Alcatel' iniziata da ti_esse, 4 Gen 2014.

  1. ti_esse

    ti_esse Baby Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Buongiorno a tutti.

    spero di non sbagliare a postare in questa sezione, vorrei sapere se qualcuno che possiede questo modello e usa mac, per la precisione un iMac alluminium, ha lo stesso mio problema ovvero il computer non vede il telefono come perifierica collegandola con il cavo usb, per accedere alla memoria interna e spostarci i file.

    Pur attivando il debug usb la situazione non cambia. Quello che è strano è che condividendo la fotocamera iphoto vede le foto, ma non altro.

    Molto fastidioso in quanto non posso salvare i file di backup del mio vecchio alcatel, foto ed altro se non con altri sistemi, molto oerosi in termini temporali.

    Grazie per qualsiasi suggerimento.

    Stefano

    ???
     
  2. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Anch'io ho imac e per i miei dispositivi ho installato le varie suite e per i nexus trasferimento file android,purtroppo non possiedo un telefono come il tuo per provare.
    Faccio quasi tutto con il mac,ma proprio per i casi disperati uso parallels desktop dove ho installato windows,ubuntu, e android.
     
  3. ti_esse

    ti_esse Baby Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Pare risolto....

    Cn Trasferimento file android installato pare il problema sia stato risolto......

    grazie :D
     
    A macrosf piace questo elemento.
  4. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Bene a sapersi,grazie.