Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

alcatel 918d bloccato interruzione inprevista dall'applicazione android

Discussione in 'Alcatel One Touch 918 D' iniziata da sarez90, 28 Ago 2013.

  1. sarez90

    sarez90 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti e da un po che vi seguo, e questo forum mi piace,fino ad oggi non o avuto nessun problema con il mio alcatel 918 ,ieri mi sono trovato a scaricare una applicazione da .......... dopo ever saricato e istallato l'applicazione mi trovo una scritta sul cel interruzione inprevista dall'applicazione android, e il cell non risponde piu a niente l'unica cosa che fa si spegne e si riaccende,mica ce qualche guida che posso seguire per risolvere il problema? se potete aiutatemi grazie mille a tutti
     
  2. Yoshi91

    Yoshi91 Worker Droid

    Iscritto:
    26 Ago 2013
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace":
    16
    L'hai scaricata fuori dal Play Store, vero?
    Le app fuori dal play Store sono rischiose, come quella che hai scaricato tu!
    In ogni caso, per recuperare il tuo Smartphone dovrai cancellare tutti i dati.
    Da telefono spento tieni premuti il tasto power e volume giù fino a quando non esce Alcatel.
    Uscirà un menù strano: per navigare tra le schermate usa tasto volume su e volume giù e il tasto centrale per confermare.
    Vai su wipe data/factory reset, poi vai su Yes - delete all data e attendi. Dopodiché vai su reboot system now e si avvierà lo Smartphone normalmente. Fammi sapere!
     
  3. sarez90

    sarez90 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    oki grazie mille,adesso provo
     
  4. sarez90

    sarez90 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ciao yoshi91 anche se in ritardo grazie dell'aiuto,con i tuo consigli sono riuscito a risistemare il cel