Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

alcatel one touch 918 D

Discussione in 'Alcatel One Touch 918 D' iniziata da puccio, 27 Nov 2012.

  1. puccio

    puccio Baby Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Scusate se la mia domanda sarà elementare rispetto a discussioni molto più interessanti tecnicamente parlando. Ho comprato un alcatel 918 D e la prima cosa che ho cercato è la diversificazione della suoneria per le due sim (chiamate in arrivo, sms, ecc). Non riesco a trovarla pur avendo scaricato il libretto delle istruzioni. Pensavo, almeno, di personalizzare i contatti con un avatar e una suoneria ma nemmeno questo mi riesce, benché per l'avatar il libretto delle istruzioni dice che ciò è possibile. Sarei grato se qualcuno volesse aiutarmi.
    Puccio
     
  2. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    ciao e benvenuto, per adesso lo sposto nella sezione corretta...non credo si possa fare ma lo dico cosi visto che non possiedo il terminale, magari con qualche rom alternativa, il fatto e che l'utente e sempre lo stesso se fosse come in android 4.1.x con cambio utente si dovrebbe configurare bene le due cose ma e solo una ipotesi!