Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Alcatel OneTouch Pop C9

Discussione in 'Alcatel' iniziata da yotamoteuchi, 6 Lug 2014.

  1. yotamoteuchi

    yotamoteuchi Baby Droid

    Iscritto:
    2 Lug 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Qualcuno, oltre a me, ha questo terminale dual SIM?
    In questo thread ci potremmo scambiare info, aiuti, news e altro.
    Che dite?
     
  2. plissken

    plissken Baby Droid

    Iscritto:
    2 Lug 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao. Mi sa che siamo gli unici 2 in tutta Italia. Mi sai dire che banda base hai???
     
  3. elrifle87

    elrifle87 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Mar 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    NON PASSA DA 3G a H+ si blocca e connessione 3g assente


    a me non passa da 3g a h+ si incanta e in 3g la rete internet è assente.E' stato in assistenza con risultati uguali a prima.Ho sim wind ..e gli APN che mi mandano .che vanno bene per tutti i telefoni .a me non funzionano.Potete dirmeli quelli che usate voi ?GRazie
     
  4. Pierros

    Pierros Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mar 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno.
    Sono possessore da pochissimo di un POP C9 Alcatell (vengo dal mondo Samsung)
    Intanto vorrei sapere qualche commento su questo Cell.
    Poi vorrei sapere quale APP devo scaricare per registrare voce ?


    Grazie .

    P.s:
    Mi potete dire che impressioni avete avuto della pila del POPC9 ?
     
  5. brandon74

    brandon74 Guest

    Iscritto:
    27 Ott 2015
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    2
    Lascio mia recensione di questo magnifico dispositivo.

    Terminale acquistato quasi per caso. Bella linea ma produttore mai testato.Preso alla cieca senza leggere le recensioni in rete.....sigla prodotto 7047F-2BALIT1
    Dual sim MTK (micro sim), 4core a 1,3GHZ,1giga di RAM, schermo IPS da 5,5" in qHD (960*540, ma merita un capitolo a parte.....),Android 4.2, memoria (solita...) da 4GB espandibili,fotocamera posteriore da 8 Mpx e flash led,anteriore da 2, registrazione video in Full HD,batteria da 2500 mAh, peso189g. Colore un bellissimo blu scuro metalizzato. Pagato circa 140€.

    I punti deboli sono pochi.La portabilità non é il suo forte, la batteria non é estraibile, i tasti non sono illuminati e quelli per il volume e l'accensione sono troppo in basso sul lato destro, in quanto sopra il volume trova posto la sd.Altre critiche non riesco a farne.

    La fattura del prodotto é ottima.La back cover sembra metallo (é semplice plastica, ma di qualità) e gli sportellini laterali per SIM e SD sono integrati benissimo.

    Il display ha una gamma cromatica fantastica così come una luminosità e limpidezza stupende.Sotto la luce diretta del sole é il primo telefono che non faccio fatica a usare senza dover fare contorsionismi per fargli ombra con la mano :ghgh Sembra un display in HD ed anche i colleghi con il 6S si fermano per vederlo meglio, ho detto tutto......I filmati si vedono benissimo, YouTube é una goduria.

    La ricezione é in assoluto la migliore mai provata sia come linea telefonica che dati. Le pagine con il browser stock semplicemente "appaiono". Tutto il sistema gira velocissimo senza lag o ricaricamenti.

    Alcatel monta un set di app (backup,office,note,antivirus,screen share, una sorta di modalità Stamina a due stadi etc) che sono utilissime e non appesantiscono minimamente il sistema.Ho tolto solo ciò che non uso...e che magari mi sta sulle p***e,FB in primis.
    E' il primo terminale al quale non installo Nova....va già bene così!

    La fotocamera devo ancora testarla a fondo (stock Android), ma raggiunge la sufficienza piena.
    Le notifiche ed i suoni di sistema , per un MTK, sono ALTISSIMi e finalmente qualcuno si é ricordato di metterci un cavolo di led di notifica!!!!!!!!! Non dover smanettare per una volta nell'engineering menù non mi par vero.

    La batteria, in questi pochi cicli fatti,va ben oltre il giorno di utilizzo intenso.

    Il wi-fi é fantastico nell'aggancio segnale.Il BT si connette subito all'autoradio della macchina, fa accedere senza problemi alla rubrica e alla musica dandomi i nomi della prima e i titoli/autori della seconda.Non sempre succede con gli MTK.

    Il terminale non é nuovissimo e fu posizionato ad un prezzo altino al lancio (199-229€) ma adesso per 130€ viene via. E usato BENE a 80-90€ è un affare!Se vi servono un grande schermo,una ricezione al top, dei materiali costruttivi buoni e non volete spendere troppo vi consiglio di non farvelo scappare. Se lo trovate in qualche negozio provate ad accenderlo.Per una volta le specifiche non dicono tutto...

    Voto finale 9!