Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ALCATEL OT- 997 richiesta di aiuto...

Discussione in 'Alcatel' iniziata da Elisa Soave, 18 Feb 2013.

  1. Elisa Soave

    Elisa Soave Baby Droid

    Iscritto:
    18 Feb 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti. sono nuova del forum e spero che qualcuno possa aiutarmi... :p
    possiedo il telefono in questione un alcatel 997
    per lavoro mi trovo l'80% dell'anno in Montenegro... e per il restante 20% qua in italia.
    il telefono in questione me lo hanno venduto in monegro.
    il telefono è stato venduto come non brandizzato... ne bloccato un mesetto fa...ed infatti ora che sono in italia, tutto ha funzionato regolarmente. fino a quando non ho avuto la sciagurata idea (su consiglio di un "amico") di effettuare l'aggiornamento.
    ho utilizzato l'applicazione scaricata dAL SITO ALCATEL E TUTTO è FILATO LISCIO...
    fino a quando non sono arrivata a riaccendere il telefono.
    adesso all'accensione se inserisco la sim italiana il telefono mi chiede
    uyn certo.... ME SIM CODE...
    e diu fattoi non mi abilità ne telefonate ne intenet n e niente di niente con il mio operatore TIM...
    volevo chiedervi se c'è modo per ovviare a questo problema...facendo un root o qualcosa dle genere, o se avete idea di come posso uscire da questa spiacevole situazione. visto che sono appena arrivata in italia e devo rimanervi per qualche mese mi dispaicerebbe dover comprare un nuovo telefono..visto che ho appena comprato questo... consigli!?
     
  2. lorenzo5600

    lorenzo5600 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1

    Neanche inserendo la sim di Montenegro funziona?