Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Alcune App Android 4.4 disponibili per S Advance

Discussione in 'Samsung Galaxy S Advance (I9070)' iniziata da MrWolf, 1 Nov 2013.

  1. MrWolf

    MrWolf Guest

    Disponibili sul forum XDA le seguenti app android 4.4

    Android 4.4 Launcher
    Google Now
    Google Play Services
    Google Camera 2.0.001
    DeskClock 3.0
    Wallpapers
    Default Wallpaper
    Google Text to Speech Engine 2.4.3.893803
    Google Keyboard 2.0.19003.893803a
    Email 6.0
    Google Hangouts 2.0.012


    Ecco il link (Updated) Android 4.4 kitkat Google Apps - xda-developers


    Al momento i siti per il download sono un po sovraccarichi, si può provare ;)



    Se vi sono stato di aiuto un thanks e divertitevi.
     
    A Advance 2013 piace questo elemento.
  2. Advance 2013

    Advance 2013 Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ott 2013
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    6
    Ragazzi sono da poco entrato nella community e la trovo fantastica grazie per l'aiuto che offrite spiegando passo passo cosa fare per usare al meglio smartphone. Ieri ho installato gli apk dell'android launcher 4.4., google now, google play services, wallpapers, google hangouts, la nuova tastiera google. Il launcher non mi ha entusiasmato non è ancora molto fluido e poco personalizzabile. Non sono riuscito a installare l'orologio dash clock, vorrei provare la camera 2.0 e l'email. Sapete se si può installare il dialer?
     
  3. MrWolf

    MrWolf Guest

    Ti posto un link preso da un forum già aperto dove puoi trovare moltissime apk eccolo https://drive.google.com/folderview?id=0BxNu8eof1O79ZzdLYkZvVVVaYjA&usp=sharing . Fra le app c'è un GoogleDialer.apk puoi testarlo. Io devo ancora installare le apk, lo farò al più presto, anche se parto da harshjelly che è in versione 4.1.2, quando fatto ti aggiorno. Tu che versione android hai?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Nov 2013
    A Advance 2013 piace questo elemento.
  4. Advance 2013

    Advance 2013 Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ott 2013
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    6
    Grazie per il chiarimento sul dialer, ho installato altri apk come keeep, gmail e la fotocamera funzionano bene non funziona invece l'orologio dask clock, io uso jelly bean 4.1.2 stock con cocore 7.8 e vorrei provare a installare la cyano10.2 o harshjelly, sono stabili e senza lag?
     
  5. MrWolf

    MrWolf Guest

    Ho testato la cyano 10.1 e la 10.2, adesso uso harshjelly. La cyano 10.2 per me è ancora troppo instabile e soffre di continui reboot, buon lavoro degli sviluppatori, ma ancora per l'uso quotidiano bisogna aspettare. Con la harshjelly mi trovo molto bene niente bug, molto fluida e veloce, meglio della stock. Hanno migliorato la durata della batteria e per quanto riguarda i bench di antutu arrivi anche a 10.000 con 1800 di multitask e i migliori bench per quanto riguarda la Ram.
     
    A kalix e Advance 2013 piace questo messaggio.
  6. Advance 2013

    Advance 2013 Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ott 2013
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    6
    Scusami e con la harshjelly le app tipo whatsapp, hangouts, mega, facebook, instagram,sports republic, subaway surf e le app google funzionano bene e si aggiornano tranquillamente?
     
  7. MrWolf

    MrWolf Guest

    Per quanto riguarda whatsapp fb e tutte le app di google nessun problema ti posto il link di xda dove puoi trovare anche l'aggiornamento che ha portato miglioramenti per quanto riguarda la durata della batteria ed anche per la velocità dei giochi anche in hd. [Update:10202013]HarshJelly ROM v3.1 - A pure touchwiz experience - Page 93 - xda-developers . Le altre app non le uso, comunque browser ok riproduzione you tube buona il segnale non lagga, il wi fi funziona, audio buono e via dicendo.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Nov 2013
    A Advance 2013 piace questo elemento.
  8. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    x chi le ha provate queste app vi danno problemi blocchi nel cell ?
     
  9. MrWolf

    MrWolf Guest

    A Cristian piace questo elemento.
  10. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    grazie guardero' :D
     
  11. Advance 2013

    Advance 2013 Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ott 2013
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    6
    Ciao ragazzi io vorrei provare a installare il launcher di google, ho visto che non è ancora disponibile sul play store ma si tratta di apk. Avevo provato a usarlo sul mio s advance prima di metterci la harsjelly, ma non mi sembrava molto reattivo, ora mi piacerebbe provarlo nuovamente sulla harshjelly, chi lo ha provato può darmi gentilmente qualche impressione.
     
  12. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    io le sto provando ma mi danno un po' di problemi si bloccano ecc.. :(
     
  13. Advance 2013

    Advance 2013 Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ott 2013
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    6
    Ciao Cri80 hai provato per caso la nuova tastiera google mi piaceva molto installarla al posto di quella samsung e il nuovo google now?
     
  14. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao no ancora la devo provare pero' queste app mi hanno dato problemi di rallentamento ecc del cell provato a rimetterle partono ma dopo un po' ti intasano il cell ! :(
     
    A Advance 2013 piace questo elemento.