Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Alcune domande

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Fex!, 28 Mar 2011.

1. Fex!

Fex! Baby Droid

Iscritto:
    25 Nov 2010
    "Mi Piace":
    1
    Salve a tutti, ho da qualche mese ormai il mio favoloso galaxy S. purtroppo per carenza di tempo sono ancora un po' niubbo quindi avrei da porvi qualche domanda semplice.

Prima di tutto vorrei sapere se gingerbread è finalmente su kies.
    Io ho usato z4root e oclf per rootare il mio galaxy, per fare l'aggiornamento su kies devo rimuoverli? basta semplicemente riaprire i programmi e fare il processo inverso di quello fatto all'inizio? cioè rimuovere quello che ho applicato? Quando il tel aggiorna il firmware etc fa un wipe? oppure nn mi devo preoccupare?

Vi ringrazio in anticipo.

2. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    No, gingerb non è ancora ufficiale ma sono state rilasciate 2 beta finora.

Su kies l'ultima è la 2.2.1, non fa wipe quando la installi ma considerando i casini che combina quello schifo di programma ti consiglio lo stesso di fare un bel backup.
    OCLF levalo (procedura inversa dall'applicazione), il root lascialo, tanto dopo non ci sarà più comunque, alla fine è oclf che crea problemi.

3. Fex!

Fex! Baby Droid

Iscritto:
    25 Nov 2010
    "Mi Piace":
    1
    grazie mille... si sa' una data per sta release? quanto caxxo ci mettono a rilasciare gingerbread? -.-'

4. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Si parla di maggio, ma forse anche prima, non si sa