Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Alcune richieste di aiuto...

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da pelerxws, 14 Ago 2011.

  1. pelerxws

    pelerxws Baby Droid

    Iscritto:
    8 Gen 2011
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi. Ho comprato questo telefono da poco, sto cercando di personalizzarmelo ma sono bloccato su alcune cose per questo provo a chiedere aiuto; premetto che ho la Ginger LOL 1.5

    1)Spesso dimentico di disabilitare la connessione dati a fine connessione e mi ritrovo poi a fare delle connessioni indesiderate (a pagamento) il giorno dopo; come posso risolvere ? Mi basterebbe una auto disabilitazione se: passo in aereo (non lo spengo di solito) oppure ogni giorno alle 24 oppure se passo da aereo a modalità normale; ditemi che una di queste si può fare :p
    2)Ho notato che mi salva gli sms sul telefono ma non ho trovato l'impostazione per dirgli di salvarli sulla SIM, sapete dov'è ?
    3)Per scaricare la posta di libero è necessario installare una app o si può evitare ? Se si, ce nè una leggera ? (sto usando Maildroid)
    4)Volevo mettere uno sfondo (su GoLauncher); ho scaricato una foto da internet a 320x480 (portrait) l'ho messa nella cartella delle foto della fotocamera e ho fatto cambia sfondo/galleria ma non mi si adatta al display. Cosa sbaglio ?

    GRAZIE
     
  2. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Per salvare i messaggi sulla SIM basta fare un tap lungo sul messaggio desiderato > Copia e sposta > e poi scegliere se copiare oppure spostare

    Per scaricare la posta c'è l'applicazione Email da cui puoi configurare i tuoi account

    ;)