Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Alcuni problemi da neofita (spero)

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da uazz84, 22 Lug 2010.

  1. uazz84

    uazz84 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti. Abbiamo (io e la mia ragazza...entrambi uno) preso un Galaxy S da un paio di settimane. Abbiamo qualche problema..

    - configurazione mms: vodafone ci comunica che non hanno sms autoconfiguranti per questo cell, quindi ho smanettato un po, ma nulla da fare (anche mettere solo configurazione apn solo intenet, solo mms, internet+mms)

    - nel mio ho attivato per provare la tastiera swype, seguendo un attimo le lezioni iniziale per capire un po, ora però non riesco più a toglierla e tornare a scrivere con la tastiera normale!!

    - non ho scarcato chissà quante apps, il lettore qr, le 5 disponibili sul samsung apps, e neinte di più.....ma da ieri sera quando entro in internet sulla pagina principale, SAMSUNG NON MI FA APRIRE LA SUA PAGINA PERCHè MI DICE CHE STO ACCEDENDO DA UN TERMINALE CHE NON E' SAMSUNG!!!

    spero che qualcuno mi dia una mano...

    Grazie a tutti!
     
  2. DeeDeND

    DeeDeND Bronze Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace":
    7
    mmm strano, ma non ti lascia cambiare tipo di tastiera neanche tenendo premuto sul campo dove si scrive il testo?
     
  3. uazz84

    uazz84 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Ottimo!! Grazie mille!! Era proprio una cavolata rimettere la tastiera normale....tenere premuto sul messaggio...ma non lo sapevo proprio!!

    E magicamente anche il sito di samsung è tornato disponibile, ma non ne capisco proprio il nesso con la tastiera....misteri!

    Rimane il problema degli mms con vodafone....continuerò a smanettare finchè non trovo la soluzione
     
  4. DeeDeND

    DeeDeND Bronze Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace":
    7
    Per il problema degli mms hai provato APN Italiani? si scarica dal market e ti sostituisce in automatico gli APN presettati con altri che dovrebbero funzionare.

    Altrimenti prova con la soluzione di questo utente: soluzione per MMS Vodafone