Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Alcuni punti da chiarire sulle App

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da App from italy, 2 Ago 2015.

1. App from italy

App from italy Baby Droid

Iscritto:
    30 Lug 2015
    "Mi Piace":
    2
    Ciao a tutti! Ho alcuni punti da chiarire con voi,riguardo gli aggiornamenti App ecc! Innanzitutto volevo chiedervi se è possibile cambiare nome di un App con un nome Inglese,ma che offre contenuti in lingua italiana? Poi vorrei sapere,se dovessi aggiornare la mia App,senza perdere eventuali feedback o voti ricevuti ,come dovrei fare? mi basterà caricare nuovamente l'app presente senza toglierla? o devo procedere in altro modo? Grazie per l'attenzione

2. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , non ho ben capito le due domande , puoi spiegarti meglio per favore ?

Inviato dal mio ZP999 utilizzando Tapatalk

3. 144556

144556 Silver Droid

Iscritto:
    18 Apr 2014
    "Mi Piace":
    1.010
    Chiedi direttamente a google

4. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Ciao, no per l'aggiornamento non perdi niente, basta che carichi il nuovo apk signed con il certificato uguale al precedente apk dalla console..
    Comunque per la prima domanda, da google:

il contenuto dell'app puoi deciderlo tu, puoi farla anche solo in italiano oppure meglio ancora puoi mettere le varie stringhe nelle cartelle values (values-it, values-us, ecc) in modo che l'app si adatti per ogni lingua :)

A kalel77 piace questo elemento.