Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ALL-IN One Top Unlimited piano famiglia e addebiti di 20 invece di 10

Discussione in '3/H3G' iniziata da cloud84, 24 Ott 2014.

  1. cloud84

    cloud84 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ott 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti scrivo per un problema che sto avendo con la Tre. In estate abbiamo attivato la ALL-IN One Top Unlimited, uno di noi ha attivato quella principale e paga 20 euro al mese, mentre gli altri hanno usufruito del piano famiglia che prevede il pagamento di 10 euro mensili con le stesse condizioni. Il vincolo è l'addebito sul conto corrente per 30 mesi.
    Il problema è che tutti stiamo ricevendo addebiti di 20 euro anziché 10 perché l'assistenza della tre dice che l'invito dal numero principale non è stato fatto a tutti gli altri che usufruivano del piano famiglia, perciò è come se non avessimo il piano famiglia con la metà dell'importo. Ora io ricordo benissimo di aver chiamato il 408540 e ricordo anche che ho penato un sacco per riuscire a chiamare perché dato che erano gli ultimi giorni della promozione, non riuscivano a gestire le richieste. L'assistenza mi ha detto che non ho risposto all'invito e che non ho ricevuto l'sms di conferma. Qualcuno sta avendo addebiti errati come i miei? Su internet ho letto che sta succedendo a molti ed è un errore di H3G. Che fanno a fare queste promozioni se poi non riescono a gestirle? Boh...
     
  2. Lucia Ricciolari

    Lucia Ricciolari Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Io ho attivato l'abbonamento da te citato e mi hanno fatto pure a me pagare 20 €. Alla chiamata di delucidazioni mi hanno risposto che non risultava il mio numero attivo per la promozione.
    Lamentandomi nel centro 3 che aveva visionato il mio SMS ho saputo che altri 4 clienti avevano avuto lo stesso problema.
    Ho pure fotografato il telefono con il messaggio mandatomi per attivare il piano ma al call center campania 3 mi hanno semplicemente detto che se nei loro sistemi non risultava non me lo attivavano.
    Con questo giochetto io alla fine ho pagato 50 € in piu' (si e potuto attivare solo 5 mesi dopo) e quindi un modo molto "furbo" per frodare la gente
     
  3. placidusit

    placidusit Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mar 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Identica situazione accaduta pure a me. Il Call center mi ha detto che la promozione viene attivata dal secondo mese! No comment.