Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

All Inclusive Super Big...con iva al 22%

Discussione in 'Wind' iniziata da fearless, 26 Ott 2013.

  1. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    In pratica la promozione con il nuovo calcolo dell'iva,è passata dai 10 euro pattuiti ai 10.08 euro (appena arrivato sms di avviso).
    non è per gli 8 cent (che comunque ti obbligano a ricaricare almeno 5 euro in più) che fanno ridere,ma per l'aver stipulato un accordo preventivato ad una certa cifra,cioè 10 euro.

    vi sembra giusto che dobbiamo sorbirlo noi l'aumento?
     
    A Reds piace questo elemento.
  2. Reds

    Reds Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2013
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace":
    14
    Ciao, secondo la mia opinione non è corretto questo aumento del prezzo delle tariffe a causa dell'aumento dell'iva, in quanto le compagnie telefoniche non potrebbero prima aumentare le tariffe e poi dire che l'aumento del prezzo è dovuto all'aumento dell'iva, ma, prima di attivare l'aumento, dovrebbero avvisare personalmente ogni utente, attraverso un sms o una chiamata, facendo presente che la sua tariffa verrà aumentata a causa dell'aumento dell'iva, e sarà poi l'utente a decidere (prima che gli venga aumentata) se tenere quell'offerta o no. Invece loro, senza un preavviso, aumentano le tariffe, e mettono solo dopo un avviso sul sito che le offerte si adegueranno pian piano all'aumento dell'iva, cosa scorretta a mio avviso.
    Infine il contratto per le offerte in vigore, è stato firmato prima dell'aumento dell'iva, a maggior ragione non potrebbero fare questi aumenti, se ho firmato per 10 euro mensili per sempre, io voglio continuare a pagare 10 euro, non è giusto che loro cambino come gli pare e piace la mia offerta (se pur di pochi cent).
    Ho in mente di scrivere un reclamo alla wind.
     
    Ultima modifica: 30 Ott 2013
  3. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732

    ;)