Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Alla ricerca di un buon Tablet Android

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da Alex4nder, 1 Lug 2010.

  1. Alex4nder

    Alex4nder Baby Droid

    Iscritto:
    1 Lug 2010
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio, non ho trovato la sezione per il Benvenuto quindi apro questa discussione:

    Non ho ancora un device con Android ma sarei intenzionato a prendere un Tablet, un requisito importante è il supporto del produttore con futuri aggiornamenti, cosa mi consigliate?

    Grazie.
     
  2. OssO

    OssO Worker Droid

    Iscritto:
    9 Gen 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
    Per il tablet non ti so dire ma per la presentazione si :gulp: http://www.tuttoandroid.net/forum/presentazioni-concorsi-e-suggerimenti-f23.html
     
  3. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Io ti consiglio di aspettare un po' ci sono molte buone promesse ma ancora poco di concreto
     
  4. Alex4nder

    Alex4nder Baby Droid

    Iscritto:
    1 Lug 2010
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    Ops... non avevo visto bene :gulp:
    Forse hai ragione, mi sa che è meglio orientarsi su uno smartphone, mi è venuta questa voglia perchè ho provato l'iPad e volevo qualcosa di diverso e alternativo. Visto che parlano bene di Android la mia scelta è ricaduta su quest'ultimo considerando che già posseggo un iPhone.
     
  5. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Vuoi mettere un Tablet Android con Adobe Flash e un iPad di Apple? :eheh:
    Consiglio di tenere sott'occhio il Samsung Galaxy Tab (o Samsung Galaxy Tape) che promette davvero tanto!
     
  6. Alex4nder

    Alex4nder Baby Droid

    Iscritto:
    1 Lug 2010
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    So bene anche io che iPad non supporta flash, ma l'ho provato ieri sera e sono rimasto sbalordito dalla sua velocità e fluidità, per questo cercavo qualcosa con Android che potesse tener testa al Multitouch e alla velocità di esecuzione del device Apple.
     
  7. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Beh si.. le cose che ipad fa le fa bene... ma fa solo quelle! È troppo limitato come sistema.. ti immagini a non potere scaricare un file da internet?
     
  8. Alex4nder

    Alex4nder Baby Droid

    Iscritto:
    1 Lug 2010
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    Con i giusti accorgimenti si possono scaricare anche i file...
     
  9. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Si ma parliamo sempre di aggiunte non native.. per farti un esempio io sono su internet col mio cellulare Android trovo un'apk la scarico e la installo.. oppure trovo uno zip/rar che mi serve, lo scarico e lo eatraggo..
     
  10. Alex4nder

    Alex4nder Baby Droid

    Iscritto:
    1 Lug 2010
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    Lo so anche io e ti ripeto che mi sono orientato su un Tablet Android proprio per questo motivo, peccato che ancora non esista niente di valido e che permetta aggiornamenti alle prossime versioni dell'OS.
     
  11. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Il mercato dei Tablet è appena nato aspetta che si sviluppi e poi non saprai più quale scegliere, proprio come è capitato con gli smartphone :eheh:

    ... eh bei tempi quando c'era solo il fantasmagorico G1 ohoh :dent:
     
  12. Alex4nder

    Alex4nder Baby Droid

    Iscritto:
    1 Lug 2010
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    Beh speriamp che non ne escano tanti, altrimenti non saprei veramente quale prendere! :eheh:
     
  13. SpiderMax

    SpiderMax Baby Droid

    Iscritto:
    24 Giu 2009
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
  14. Alex4nder

    Alex4nder Baby Droid

    Iscritto:
    1 Lug 2010
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    Se non sbaglio quello è un clone cinese dell'iPad (lo vedi anche dalle linee), quindi dubito che potrà essere aggiornato.

    Potrebbe esserci anche questo:

    http://www.tekaway.it/?p=359

    ma secondo me è sempre la stessa storia...

    Per avere un buon Tablet Android penso che dovremo aspettare che qualche marca conosciuta tipo Samsung, SONY, ecc.. tiri fuori qualcosa, anche se la mia speranza è che HC se ne esca fuori con un bel mostriciattolo :lol:
     
  15. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    HTC ha annunciato che per ora non entrerà nel mercato dei tablet, almeno fino a quando non avrá qualcosa in piú da offrire rispetto agli altri
     
  16. Alex4nder

    Alex4nder Baby Droid

    Iscritto:
    1 Lug 2010
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    Peccato, avrebbe potuto dare molto in questo settore visti gli ottimismartphone con Android che ha lanciato sul mercato, in primis il Desire. ahhhhhhh
     
  17. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Sono sicuro che farà un buon tablet a tempo debito. Intanto aspettiamo quello di google!
     
  18. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Si ma quando arriverà? :p Nel frattempo aspettiamo quello di Samsung :eheh:
     
  19. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Si ma samsung non mi convince proprio xD
     
  20. giammy89

    giammy89 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2010
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    1
    Salve!
    Io ho appena ordinato l'Archos 5 internet tablet, è il più completo tablet che ho visto per il web! Sempre sui 200€ parlando!

    Ha veramente di tutto, linko perché ci starei troppo a scrivere le caratteristiche:
    http://www.archos.com/products/imt/arch ... it&lang=it

    Non vedo l'ora che mi arrivi e di caricarci il 2.0 :sbav:
    Per ora, alla "cieca" te lo consiglierei...quando mi arriva spero di confermartelo :)

    EDIT: ah, giusto per capirci è un 5 pollici...non so se va a genio anche a te :)