Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

allegati hotmail

Discussione in 'Samsung Galaxy Nexus' iniziata da robi246, 5 Set 2012.

  1. robi246

    robi246 Worker Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace":
    13
    Ciao ragazzi,
    Ho un piccolo problema con l'applicazione hotmail:
    (https://play.google.com/store/apps/...lt#?t=W251bGwsMSwxLDMsImNvbS5ob3RtYWlsLlo3Il0.)
    Non riesco a vedere gli allegati!
    Quando ricevo una mail con un allegato (di qualsiasi tipo) appare il simbolino corrispondente. Dunque apro la mail, la leggo, ma non riesco in nessun modo a scaricare/vedere l'allegato.
    L'applicazione lo dovrebbe prevedere, in quanto nel menù ti fa scegliere la cartella nella quale scaricare gli allegati...ma come si fa a scaricarli?Ho provato ad aprire la cartella degli allegati ma è vuota!
    Qualcuno che usa questa applicazione ci riesce!??
    grazie!
    ciao ciao
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao, non puoi usare il client di posta nativo? personalmente non uso più hotmail da anni quindi non so se è un problema comune.
     
  3. next galaxy

    next galaxy Worker Droid

    Iscritto:
    2 Set 2012
    Messaggi:
    445
    "Mi Piace":
    100
    R: allegati hotmail

    Anche a me non si vedono gli allegati su s. galaxy next, sarà "normale"

    Inviato dal mio galaxy next con cyanogenmod 10 Balt Rom usando tapatalk 2
     
  4. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    lo vedete e meglio htc! scherzo:lol: ma se mette magari k9 per gestire i vari account? oppure come detto il client di posta nativo. manco io uso piu hotmail. se non ricordo male quando lo avevo provato e una app enorme parlo come risorse usa molta ram.
     
  5. alessiof89

    alessiof89 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace":
    25
    Confermo. Uso K9 da due anni e anche con il mio vecchio Acer Liquid non avevo problemi a scaricare gli allegati. Tra l'altro si è appena aggiornato dopo tanto tempo ;) https://play.google.com/store/apps/details?id=com.fsck.k9&hl=it
     
  6. robi246

    robi246 Worker Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace":
    13
    Intanto GRAZIE,
    l'applicazione stock "Email" è comoda!
    ho messo insieme hotmail e gmail...ottima!
    solo un'ultima cosa:
    ora vorrei cancellare anche l'applicazione Gmail (oltre a quella Hotmail che ho già cancellato)....se la cancello perdo la sincronizzazione dei contatti???
    non vorrei dover rifare la sincronizzazione perchè gli ho sistemati tutti, anche con le foto, tramite "Contact-sync".

    grazie ancora
    ciao ciao
     
  7. Morissio

    Morissio Guest

    Non ti consiglio di cancellare l'applicazione GMAIL, in ogni caso dovresti avere il root ed usare programmi come root uninstaller.

    Ciao