Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Allwinner a10 e GTA 3??????

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da liky92, 25 Feb 2013.

  1. liky92

    liky92 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, ho un problema grosso con il seguente gioco; Grand Theft Auto 3 sul mio device va lentissimo anche se dal gioco stesso ho abbassato tutto " risoluzione luminosità audio etc" non ottenendo i risultati sperati. Il gioco è stato scaricato dal market e i dati sono scaricati tramite wi-fi dal gioco stesso! Ora quello che voglio sapere è: 1- si può accelerare in qualche modo senza che lagga o che si vede a singhozzi? 2- Esiste qualche tool che permette di fare questo? 3- Non vorrei finire in Warez XD! Grazie in anticipo. PS; In tanti hanno il mio stesso problema speriamo di risolverlo!
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Allwinner a10 e GTA 3??????

    Se il gioco è scaricato dal play store non è warez, comunque forse il tuo hardware non è pienamemte supportato

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
    A liky92 piace questo elemento.
  3. liky92

    liky92 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per la risposta immediata. Eppure in giro ho letto che era sufficiente avere un Tablet con Android 2.2 o superiore, 800mhz CPU è 512Mb di ram. Il mio Device ha il doppio di tutto come è possibile che non giri bene?
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    :mmm: prova a killare tutte le altre app in backgrounf
     
  5. liky92

    liky92 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ok allora provo e vi faccio sapere...... a dopo!!!!
     
  6. SamHarker

    SamHarker Worker Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2012
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace":
    50
    R: Allwinner a10 e GTA 3??????

    Non gira bene perché "il doppio di tutto" è implementato e sfruttato come se fosse la metà del minimo richiesto.
    Sinceramente penso che questi siano i casi in cui i tabket/smartphone cinesi si rivelano per quello che veramente sono, dei giocattolini particolarmente costosi; quando si risparmiano quei 100/150 euro si scende a dei compromessi non diversi da quelli che si fanno quando si acquista un PC.
    Come non si può pretendere di giocare a BF3 o con l'ultimo Crysis su un PC da 300 euro non si possono pretendere giochi a livello di GTA3 su un tablet/smartphone cinese (a meno che questo non si chiami Meizu o Xiaomi).

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
     
    A liky92 piace questo elemento.
  7. liky92

    liky92 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Però non ha senso che titoli come N.O.V.A 2 hd e Asphalt Adrenaline vanno perfettamente sul mio Tablet mentre GTA 3 va a scatti. Comincio a pensare che ho speso soldi inutili per questo gioco. Comunque grazie x le risposte Saluti!!!!
     
  8. SamHarker

    SamHarker Worker Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2012
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace":
    50
    R: Allwinner a10 e GTA 3??????

    Eh no, il senso ce l'ha, N.O.V.A 2 e Asphalt sono giochi sviluppati appositamente per una piattaforma arm based, di contro GTA3 è un gioco sviluppato per PC e successivamente portato su mobile quindi richiede dal device il massimo delle prestazioni, appunto perché non è stato ottimizzato al meglio.

    È appunto in questi segmenti che i limiti delle sottomarche vengono fuori, ammetto che per un uso molto leggero ma quando si passa al gaming non c'è nulla che tenga, occorre un chipset potente e ottimizzato al meglio.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
     
    A liky92 piace questo elemento.
  9. screech

    screech Worker Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    491
    "Mi Piace":
    208
    p.s. sul mio Allwinner A10 con processore 1.2Ghz, 1Gb di RAM GTA3 gira benissimo ... sono d'accordo che non gira come un Intel i7-3970X ma è giocabile ... certo che la versione di android montata su tablet cinesi non è ottimizzata ma cmq se si riesce a installare una CM 7 o 9 battono l'asus transformer (300/350 €) !!!!
     
    A liky92 piace questo elemento.
  10. liky92

    liky92 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, e grazie per la risposta. Cosa devo installare sul mio Tablet?
     
  11. screech

    screech Worker Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    491
    "Mi Piace":
    208
    R: Allwinner a10 e GTA 3??????

    Più "che cosa devo installare" dovresti dire "che cosa devo disinstallare" ... Sicuramente gta3 richiede una cifra di risorse... Proverei a installare un programma per liberare memoria (RAM) ...
    Sicuramente nei tablet cinesi là gestione della RAM è fatta male...
    Almeno qualche prova là farei...
    Prova a cercare su Google Play...
    Quando sono a casa te ne linko uno anche io ....

    :D

    Good luck!



    /\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\
    Sorry for my english, I'm Italian.

    Send from Xperia Arc S U HD 4.0.2
    ----------------------------------
    un OT tira l'altro!! ;-)

    \/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/