Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

alternativa a Ryanza OCLF

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da Trizio06, 27 Feb 2011.

1. Trizio06

Trizio06 Worker Droid

Iscritto:
    26 Nov 2010
    "Mi Piace":
    4
    ciao, purtroppo il mio Galaxy S non ne vuole sapere di installare OCLF di Ryanza... premetto che la procedura è stata fatta correttamente, ma all'ultimo mi dice che la procedura di lag fix è fallita...
    Vorrei sapere, esiste un'alternativa a OCLF per velocizzare il Galaxy S? ho froyo 2.2

2. melisande

melisande Bronze Droid

Iscritto:
    26 Nov 2010
    "Mi Piace":
    1
    Ciao, sì un'alternativa c'è ed è anche molto più valida di OCLF, si tratta di installare un kernel speedmod e attivare il lagfix da recovery mode.

Se quello che ti sto dicendo è pressoché arabo QUI trovi tutte le guide per eseguire ogni procedura..

Mentre QUi trovi le definizioni di kernel, flashare, rom etc

Buon lavoro, se hai problemi apri un topic in samsung-->galaxy s--> problemi con il galaxy s ;)

3. Trizio06

Trizio06 Worker Droid

Iscritto:
    26 Nov 2010
    "Mi Piace":
    4
    grazie mille, mi dedicherò alla lettura :)

la mia domanda è una: invalida la garanzia quello che sto per fare? se si, è possibile riportare tutto ai dati di fabbrica in modo da portarlo in assistenza tranquillamente?

4. melisande

melisande Bronze Droid

Iscritto:
    26 Nov 2010
    "Mi Piace":
    1
    sì invalida la garanzia e sì puoi tornare tranquillamente ai dati di fabbrica mettendo froyo originale con un programma che si chiama odin :D

tapatalk XD