Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Altoparlante interno

Discussione in 'Samsung Galaxy S8 / S8 Plus' iniziata da Fedemarocs_99, 31 Mar 2018.

  1. Fedemarocs_99

    Fedemarocs_99 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Mar 2018
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Sono un po' sfortunato e oggi mi é caduto l's8 in acqua. Lo avevo fatto aggiustare per lo schermo rotto e non mi garantivano più l'impermeabilitá del prodotto... Come giá enuncuato mi è caduto in acqua e ora l'altoparlante interno si sente bassissimo. Ho usato il fon e il termosifone per 10 minuti ma non è cambiato nulla... avete consigli utili per evitare una riparazione?
     
  2. Fedemarocs_99

    Fedemarocs_99 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Mar 2018
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    E vorrei inoltre sapere se è possibile che l'abbia danneggiato in modo permanente
     
  3. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Il problema di un dispositivo che cade in acqua è che piano piano se l'acqua è penetrata all'interno crea danni ai circuiti. Oggi è il microfono, domani potrebbe esserci un altro problema. Il mio consiglio è quello di farlo verificare direttamente in un centro assistenza
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  4. Fedemarocs_99

    Fedemarocs_99 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Mar 2018
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Se evapora peró non dovrebbe causare piú eventuali danni
     
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    con un compressore prova a soffiare in modo moderato (se no sfondi la cassa) nella fessura ad una distanza di circa 15 cm per qualche minuto poi vedi.. se non migliora è da far vedere a samsung ed eventualmente sostituire lo speaker ecc..
     
    A Matty22 piace questo elemento.