Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Altro problema acer liquid E

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da ilgobbo57, 7 Mar 2011.

1. ilgobbo57

ilgobbo57 Baby Droid

Iscritto:
    25 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    In pratica scarico la batteria a zero nel senso che si spegne automaticamente, inserisco il caricabatteria per ricaricarlo ma niente....non si carica ....per ovviare a questo problema tolgo la batteria la rimetto riattacco il caricabatteria e la carica và...mistero....!!!?? qualcuno sa dirmi qualcosa in merito..?? grazie a tutti..
    Antonio :censura:

2. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    Non deve arrivare sotto i 30%... se arriva a 0% per poterlo riaccendere deve arrivare minimo a 6%

3. ilgobbo57

ilgobbo57 Baby Droid

Iscritto:
    25 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    quindi....se lo lascio attaccato al caricabatteria mi porta lui da solo a 6%....??
    scusami ma nn ho capito bene la risposta.... o_O

4. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    Si, finché non arriva a 6% il sistema stesso ti blocca... sono protezioni, sia per l'HW che per la stabilità di android. Tieni presente che come sistema operativo, android ha potenti strumenti di gestine delle risorse, come processi, memorie ram e rom, cpu ecc... il tutto permette al sistema di rimanere stabile, ma sicome man mano che diminusce l'energia a disposizione, tende anche a salvaguardarla... capisci che possiamo concludere che un android non deve scendere sotto i 30% per mantenere tutta la sua potenza, fluidità, e che tende a destabilizzarsi, inoltre se il telefono si spegne per mancanza di energia, devi aspettare che la batteria torni almeno sui 6% per potere riavviare il sistema.

5. ilgobbo57

ilgobbo57 Baby Droid

Iscritto:
    25 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    ti ringrazio gentilissimo come sempre ;)