Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Always on display e led notifica

Discussione in 'Samsung Galaxy S8 / S8 Plus' iniziata da lukariello, 8 Mag 2017.

  1. lukariello

    lukariello

    Iscritto:
    14 Ott 2013
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    7
    Buongiorno a tutti ragazzi, volevo chiedervi una cosa...mi è capitato ieri, di disattivare l'Always on display su Galaxy S8plus ed ho notato praticamente che il led di notifica in altfo a sx non si accende all'arrivo di mail, di messaggi whatsapp....rimane del tutto spento senza segnalare niente. Anche a voi? O devo impostare qualcosa?
    Inoltre chiedevo pure, ma non esiste più l'impostazione del colore luce led?...una volta esisteva e si poteva scegliere.....grazie
     
  2. Arturode Marsici

    Arturode Marsici Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mag 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Anche io ho lo stesso problema sul s8 plus da qualche giorno il ked non si accende mai né qusnfo ricevo messaggi né quandoé in ricarica..né il atre notifiche!ho telefonato assistenza Samsung che mi ha fatto fare diverse prove..ma niente da fare.Allora ho portato l'S8 in un centro Assistenza autotizzato Samsung che dopo aver esaminato il problema mi ha detto che non capiscono cosa sia...e ganno trattenuto l'8 in attesa di ricambi(??!!)per ripararlo.Non capisco quali ricambi abbiano ordinatoSE NON HANNO CAPITO IL PROBLEMA!!!Cmq aspetto che mi facciano sapere qualcosa...ma sono molto ma molto contrariato!!!!