Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Amenità lette in rete

Discussione in 'Off Topic' iniziata da skelly, 25 Gen 2013.

1. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    Siccome, come sapete, sono appassionata di android quando ho tempo giro nei siti Italiani e Stranieri e leggere qualche novità o a imparare qualcosa di nuovo e mi piace leggere anche i commenti e domande degli utenti che spesso sono più interressanti dell'articolo stesso.
    Ora, questo non vuole essere un testo contro l'ignoranza o la niubbaggine ne tantomeno offensivo contro nessuno ma riportare solo cose che vedo e che spesso mi fanno anche girare le ovaie.

Senza entrare in merito di chi scrive ardvare e softvare o cose anche peggiori da impiccaggione immediata mentre il buon Manzoni si rivolta nella tomba sono arrivata a leggere un utente che chiede se col nuovo aggiornamento dell S2 ci sarà il led di notifica come nell'S3 :erm::martellate:
    Un altro genio incompreso chiede al " Maestro", con lunga premessa di leccata di fondoschiena, come fare a aggiornare a windows 8 sullo smartphone :frusta:
    Un'altro semidio dei cellulari, sempre anteponendo la leccata la maestro del blog, domanda dove può trovare un hard disk più capiente per il suo s2 e se deve smontarlo o fare iil root per cambiarlo :scared:
    E potrei proseguire ma cascando altrove ormai leggo solo ..usa la funzione cerca, ne abbiamo già parlato, qui sei OT, quindi evito accuratamente quel luogo regno di ogni amenità.
    :peace::martellate:

2. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Niente a confronto di come parlano e scrivono tanti dei nostri parlamentari,ma a differenza di te che con questi ti diverti(giustamente)io con l'altri m'i*****o....ciao

3. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    Cavolo, certo, qui c'è da ridere li da in...e di brutto hai perfettamente ragione mi consenta, viva dio :)