Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

AMOI A928W - Problema cambio root e installazione google play.

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da CiccioCicc, 17 Set 2014.

  1. CiccioCicc

    CiccioCicc Baby Droid

    Iscritto:
    17 Set 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti rgazzi :).

    Per prima cosa, sono felice di fare la vostra conoscenza e di esere entrto nella comunità Android:).

    Pasos subito al prblema.

    Ho comprato un Amoi A928W octa-core. La rom è ovviamente quela custom cinese e volevo cambiarla per poter avere google play.

    Sono andato su needrom , ho trovato 2 rom, una roottata l'altra no, le ho caricate entrambe.
    Ho provato ad installare quella roottata, seguedo la guida (in pratica, vado in recovery, faccio i 2 wipe sui dati e sulla partizione, poi installo la rom e riavvio) .
    Il risultato è ancora la stessa rom iniziale, con i dati persi (ovviamente).

    Allora ho roottato il tel,con king root, l'operazione è andata a buon fine e mi compare l'icon sull'activity principale di superuserripet l'operazione ,ma niente.

    Allora ho deciso di installare google play. Scarico il file apk, e tramite file manager lo installo, ma all'avvio si chiude subito , allora ho scaricato Link2SD, per renderlo ap di sistema, ma niente.

    Non so come comportarmi, per me c'è qualche opeazione che sbaglio, perchè mi sembra impossible che non sia possibile cambiare rom o installare google play.

    NOTE IMPORTANTI : Il mio telefono non va in recovery premendo power + volume-up, ma andando a spegnerlo compare l'opzione recovery.
    Non sono provvsto di sd card.


    Spero ch qualcuno sappia darmi delle dritte e da un po' che smanetto ,ma non sono riuscito a trovare ancora una soluzione. Grazie ancora a tutti e buona giornata :)

    - - - - post aggiornato - - - -

    Chiedo scusa per la scrittura, ho la tastiera non funzionante completamente :)