Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ancora consigli su scelta di smartphone

Discussione in 'Smartphone' iniziata da wolverine12, 20 Gen 2015.

  1. wolverine12

    wolverine12 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    un saluto a tutti!!
    io voglio farmi un regalo......e comprarmi un nuovo smartphone. non si definisce proprio cosi, dato che vorrei stare sopra i 5,2 pollici.....dunque phablet! :D
    mi interessa soprattutto che vado bene come telefono e per un uso di internet....per quello che lo voglio un po grande!
    voglio comprarlo in negozio e non su siti vari dunque il prezzo dei due modelli che mi piacciono sono molto vicini!
    sono indeciso fra il MATE 7 e il Samsung NOTE 3.
    del primo si parla bene nelle varie recensioni......e mi piace molto il lettore di impronte, il fatto che sia di metallo....ma mi spaventa un po la sua grandezza.
    anche del secondo non si sprecano elogi.......non conosco però l'utilizzo e la comodità del pennino e se a me veramente serve!

    voi che mi dite?
    grazie dei suggerimenti!

    ciao ciao:):)
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Note 3 a occhi chiusi, la linea note è spettacolare è qualcosa che nessun altro produttore e riuscito a superare, in primis con la penna e poi con tutte le feature legate alla produttività e ad uno schermo cosi ampio...il note è il phablet per eccellenza

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  3. wolverine12

    wolverine12 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    ma!?!?.....la penna in pratica che vantaggi ha?....precisione maggiore rispetto al dito?....e poi?
    però la batteria non sembrerebbe la migliore......il doverlo caricare tutte le sere non mi va molto!....io ho cmq un uso non intensissimo dello smartphone e se dura due giorni è meglio!
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Ci sono diverse opzioni legate alla penna, come aprire una nota al volo, fare uno screen e poterci scrivere sopra, aprire app flottanti e molte altro, anche se comunque non usassi la penna è ci sono comunque moltissime funzioni degne di nota per un phablet come la possibilità di ridurre lo schermo o spostare da un lato il tastierino telefonico o la tastiera per facilitare l'uso con una mano e molte altre cose che non ricordo ora, ma se guardi qualche recensione completa vengono spiegate più o meno tutte.
    Per la batteria non so molto come si comporta il mate 7 ma difficilmente troverai uno smartphone che fa i due giorni con un uso molto inteso.

    Inviato dal mio OnePlus One