Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ancora nessun aggiornamento

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da brucky, 13 Nov 2010.

1. brucky

brucky Baby Droid

Iscritto:
    6 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    galaxy s collegato, riconosciuto da kies (1 volte su 10) clikkando in fondo sulla dx "aggiornamento firmware" mi si apre una finestra con delle scritte e la spunta per il backup....fatto; i si apre la tabella aggiornamento firmaware con una "bellissima " scritta al centro che riporta così: "Nessuna risposta dal server. Verificare che la connessione a Internet sia attiva e riprovare"....ma come la mia connessione è attivissima....che vuol dire ?????...ho bisogno di scricare froyo 2.2 se no butto il cell dalla finestraaaaa
    GRAzie a chiunque

2. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Problema di kies....cm al solito

reinstallalo e si dovrebbe risolvere il problema

3. brucky

brucky Baby Droid

Iscritto:
    6 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    già fattto....posso riprovarci ma nnpenso sia quello ilproblema ....AIUTOOOOOO

4. massimovalenti

massimovalenti Baby Droid

Iscritto:
    29 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    brucky credo purtroppo che abbiamo fatto un cattivo acquisto comprando questo telefono.
    Una assistenza Samsung inesistente e praticamente non qualificata (pensa un pò hanno chiesto loro a me, come sono riuscito a configurare l'account di posta Tiscali) e io pensavo che dietro ad Android essendoci Google andavo al sicuro, invece uno schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

5. brucky

brucky Baby Droid

Iscritto:
    6 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    concordo al 100%.... se trovo da venderlo lo faccio al volo!

6. brucky

brucky Baby Droid

Iscritto:
    6 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    che p...e ritentato anche stamattina...ma niente !!!! ma nn c'è prorpio nessuno che mi può aiutare ?
    Grazieeee

7. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Scusa ma scaricati la patch per kies cosi ti vede l'aggiornamento...è un metodo senza rischi,almeno nessun rischio in più rispetto a quanti ne avresti aggiornando normalmente visto che usi sempre kies e per giunta se hai un cel brandizzato te lo ritrovi nobrand!

Segui questa guida dettagliata e aggiorna a froyo! E gentilmente finitela di lamentarvi del cel xchè è un signor telefono che a differenza dell'icoso anche se samsung magari nn è il massimo in assistenza,avendo un sistema aperto puoi fare di tutto tu stesso basta girare su internet,e cmq nello stesso forum ci sn un sacco di discussioni e se al posto di limitarvi a questa avreste letto le altre avreste già saputo da qualche giorno di questo metodo! Se c'è qualcosa che nn andava era il vostro approccio nn il galaxy!Detto questo buon froyo!

http://www.###############/forum/sa...e-aggiornare-froyo-italiano-itv-via-kies.html

8. nusbania

nusbania Worker Droid

Iscritto:
    13 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Io ho seguito la procedura...ma niente...non mi trova lo stesso l.aggiornamento...aspetterò....

9. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Se nn ve lo trova reinstallate kies

10. bucaniere

bucaniere Worker Droid

Iscritto:
    16 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    1) Controllate che kies possa collegarsi a internet e che non sia bloccato da qualche firewall che avete installato in locale.

2) Scaricatevi la patch per far riconoscere l'aggiornamento anche per i terminali brandizzati o di importazione.
    A tal proposito vi ricordo che la patch va usata mentre il telefono è collegato al pc e kies è in esecuzione altrimenti non vi funzionerà mai.

3) Prima di aggiornare ci consiglio di fare Unroot e Unlagfix, nel caso ce li abbiate, di fare un bel wipe preventivo, di togliere sim e microsd.

Buon Froyo a tutti :D

11. nusbania

nusbania Worker Droid

Iscritto:
    13 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    ...applicata la pacth è infine partito l'aggiornamento...io mi collego d internet pero' tramite chiavetta usb della tre...quindi ho provato l'aggiornamento già una volta ma il risultato è stato che :
    dopo 2 ore per scaricare i file binari dal server mi ha detto connessione per aggiornamento non riuscita . riprovare piu' tardi...

ora puo' essere a causa della scersa velocità di connessione...o che ho lasciata inserita la sim?

voi che dite??

12. massimovalenti

massimovalenti Baby Droid

Iscritto:
    29 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    bucaniere, giusta la difesa di una tua scelta, che è uguale anche alla mia, ma resta il fatto che forse non è un eccezzionale dispositivo e di questo non abbiamo colpa ne io ne tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Assistenza Samsung ASSOLUTAMENTE LASCIAMO STARE ho già nel precedente post scritto una delle mie esperienze con il loro call center.
    Telefono "ci vuole non so quali competenze tecniche (tra aggiornamenti da scaricare programmi o altro da installare) per forse e dico forse per poterlo fare funzionare al meglio, e tanti che lo hanno fatto hanno avuto pure problemi.
    Email non conosco nessun dispositivo (PC, Iphone 3G, Blackberry, Palm, che ho avuto o che ancora possiedo e uso) che una volta scaricate fisicamente l'email dal server, non le salva, e poiu la volta successiva che scarichi eventuali altre email ricomincia dall'inizio e se nel frattempo hai fatto precedentemente la stessa cosa dal PC cancellandole fisicamente dal server il nostro bel Galaxy con sistema operativo Android le cancella e vai!!!!!!!!!
    Ma insomma per far funzionare un telefono anche se complesso, bisogna fare un master al Politecnico o non so dove??????
    Bel telefono ma secondo me ..................................................

13. giokangel

giokangel Baby Droid

Iscritto:
    2 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    salve, chiedo scusa ma a me il kies quando chiedo l'aggiornamento mi scrive
    la versione di questo dispositivo non puo' essere aggiornata.....
    che pach avete installato voi, dove si scarica?
    grazie

14. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Nella prima pagina ho lasciato un commento con alla fine un link che vi porta alla guoda completa di cm fare cn tanto di link per l'installazione! ;)

15. brucky

brucky Baby Droid

Iscritto:
    6 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Provato con tuttel le solzioni possbili....ma niente !!!!!mi sembra strano e assurdo che ad alcuni l'aggiornamento funzioni subito e ad altri no !!!! è prorpio sfitgato sto cell....magari solo il mio ...???