Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ancora per sfruttare la vostra gentilezza!

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da stefanino85, 21 Feb 2010.

  1. stefanino85

    stefanino85 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Feb 2010
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    0
    Buona domenica popolo di tutto android! ahhhhhhh
    Sono di nuovo qui a postare messaggi perchè la mia povera mente è oramai intasata dal desiderio di comprare il mio privo device android l'ormai famosissimo n1.

    A tal riguardo volevo sapere se, come si rumoreggia, l'uscita in Italia sia prevista per Aprile o se invece è posticipata\anticipata.

    Poi una informazione più particolare rivolta a chi già possiede un terminale android con gps. Come e dove si scaricano le mappe? e quale software per la navigazione mi consigliate da scaricare dal market? e quanto mi costa il tutto?


    Sicuro della vostra prontezza e completezza nelle risposte! vi saluto e vi ringrazio (forza Roma e abbasso Lazio)

    Ciao ;) :roll: ihih
     
  2. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    il migliore software gps è copilot live, completo costa sui 50€ se non sbaglio... ce ne sono anche altri tipo ndrive, ma non li ho provati ;)

    il gps funziona comunque veramente bene, forse c'è un po' di ritardo a volte, ma è accettabilissimo