Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Andorid Market completamente bianco!!!!

Discussione in 'Novita' iniziata da madmazzo, 26 Dic 2011.

  1. madmazzo

    madmazzo Baby Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti e grazie dello spazio che ci riservate.

    Ho acquistato per Natale a mio figlio un tablet Kentron MyTablet a 99 Euro, che riporta versione kernel 2.6.29 #925 e firmware 2.1-update 1.

    Avendolo acquistato circa 3 settimane prima di Natale l'ho provato subito dopo l'acquisto ed in particolare ho inserito i dati del mio vecchio account gmail per l'accesso all'android market ed ho scaricato alcune apps tipo avg free, yatzee ed un paio d'altre ancora. Il tutto funzionava perfettamente.

    Ieri l'ho consegnato a mio figlio ed è stato un disastro. dopo ore e ore di ricerche ho capito (forse) che dovevo aggiornare il mio account gmail. L'ho fatto, ho cercato e generato la password "particolare" per i software che non riconoscono la doppia password ma il market continua ad apparira come se fosse vuoto (messaggio "Nessun contenuto corrispondente in Android Market").

    Avete qualche info in merito per favore? così come sto messo adesso non posso installare nulla sul tablet, sono proprio fantaimbranato oppure ho qualche strano blokko da aggirare?

    Grazie in anticipo per la risposta e buone feste a tutti :)

    Gp
     
  2. Slater91

    Slater91 Worker Droid

    Iscritto:
    25 Apr 2011
    Messaggi:
    214
    "Mi Piace":
    26
    Perdonami, ma mi manca il tassello tra il "Il tutto funzionava perfettamente." e il "Ieri l'ho consegnato a mio figlio ed è stato un disastro."... Di punto in bianco ha smesso di funzionare? Hai installato qualche applicazione particolare? Hai provato con un account GMail fantoccio, creato ad hoc?
     
  3. madmazzo

    madmazzo Baby Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao e grazie per l'attenzione, aggiungo anche gli auguri di buon anno :)

    si di punto in bianco ha smesso di funzionare.

    Meglio dopo avere installato appunto un yatzee, avg free e un paio di altri games, l'ho riprovato, funzionava tutto bene e l'ho messo in scatola ed impacchettato per il giorno di Natale.

    Al momento dell'apertura del pacco ha subito dato la pagina del market bianca come se aveii inserito delle bestemmie in turco da ricercare anche se ovviamento il riquadro di ricerca è sempre vuoto.
    A quel punto ho pensato di fcare un hard reset di tutto e rifare tutto da capo ma anche dopo qualcosa come 10 tentativi (per difetto) ancora oggi resta bianco.

    Ho creato account farlocchi a mio figlio ma stessa risposta, ho provato co la password giusta, con quelle inventate per i siti che non accettano la doppia password, inserendo la mia taglia e il mio numero di scarpe ma nulla :)

    Per dirtela tutta, ed in completa onestà, dopo molti tentativi ho trovato da qualche parte su questo forum un link ad un market "alternativo" denominato applanet che dopo l'installazione funziona benissimo, mentre il market android è sempre lavato con dash, che più bianco non si può.

    Se può aiutare posso pure mandare gli screenshot o altro.

    Grazie ancora e speriamo di riuscire a risolvere :)

    Gp
     
  4. Slater91

    Slater91 Worker Droid

    Iscritto:
    25 Apr 2011
    Messaggi:
    214
    "Mi Piace":
    26
    Mi sfugge la questione della doppia password: io non ho mai dovuto inserire alcuna password per il Market. Puoi specificare meglio di che si tratta?
     
  5. madmazzo

    madmazzo Baby Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Effettivamente la password non è per il market ma è la password dell'account gmail che deve essere abilitato.
    Una volta inserito l'account primario di connessione nel tablet non si riesce nemmeno più a togliere e quindi l'unico modo per metterne uno nuovo mi sembra che sia l'hard reset.
    Il market in se non fa nemmeno a tempo a chiedermi nulla :) solo neve, tanta bella BIANCA neve :-(

    Grazie ancora

    Gp