Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Android 2.1 e WIFI

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da fedrix, 11 Mar 2011.

1. fedrix

fedrix Baby Droid

Iscritto:
    3 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    ho un tablet cinese, il flytouch2 con android 2.1 funziona abbastanza ma bene ma non riesco a far funzionare il thethering con il mio htc hd2 (con win mobile), qualcuno di voi sa darmi qualche informazione? in rete non trovo nulla....

Inoltre dal pc vedo decine di connessioni wifi dal tablet ne vedo solo due.... come è possibile?

Grazie in anticipo a tutti
    Federico

2. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    A te per il tethering servirebbe il supporto alle connessioni ad-hoc e da quello che mi risulta android 2.1 non ce l'ha (non so se nelle versioni successive lo hanno implementato).

Per quanto riguarda l'altra domanda: beh il tuo pc avrà sicuramente un'antenna wifi migliore. Mica i componenti che usano per i cellulari/tablet sono gli stessi dei portatili/pc. Sono tutti meno potenti in generale data la necessità di ridurre al minimo i consumi.

3. andreagaddi

andreagaddi Worker Droid

Iscritto:
    3 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    è implementato dalla versione 2.2 in poi

4. fedrix

fedrix Baby Droid

Iscritto:
    3 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per le risposte, oltre che per il wifi ho il problema che non si collega a internet nemmeno via usb al mio HTC HD2 con windows mobile (si chiama tethering giusto?), ho scaricato pda net ma non funziona.... come posso risolvere? Se non posso usare il wifi almeno vorrei usare quello per collegarmi a internet...

Grazie come sempre!