Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Android 2.2.1 per GS

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da n00b, 7 Mar 2011.

  1. Gabryx

    Gabryx Worker Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2010
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    0
    ?????????????????????????????
     
  2. gabriele

    gabriele Baby Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    x leooel scusa x il ritardo si avevo tutto originale comunque va velocissimo
     
  3. leooel

    leooel Worker Droid

    Iscritto:
    19 Feb 2011
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace":
    0
    Sei stato bravo a resistere fino a oggi con la rom originale ihih io ho resistito due giorni e poi ho cambiato tutto (kernel, rom, lagfix e twak) e ora va decisamente meglio... però ho dovuto perderci un pò di tempo a capire un pò di cose e qualche anima pia di questo Forum ha avuto la pazienza di aiutarmi
     
  4. leooel

    leooel Worker Droid

    Iscritto:
    19 Feb 2011
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace":
    0
    X Gabrix: mantieni la calma in genere si può sempre rimediare... cerca di scrivere chiaramente cosa hai fatto e che problemi hai così che qualcuno ti possa aiutare... scrivi tutto anche le cavolate (esperienza personale) possono far andare qualcosa storto
     
  5. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    @Gabri
    penso che tu come altri non avete dimestichezza nel muovervi nella recovery, e hai dato l'imput per un factory reset, che come è noto riporta il terminale alle origini..mi spiace ma hai cancellato tutto.. anche avesse fatto un nandroid backup lo avresti perso, a meno che non te lo sia conservato sul pc x poterlo reinserire nel cell.... dopo il comando per togliere il lagfix, il cell avrebbe dovuto lavorare parecchio per riportare il file system da ext4 a RFS e poi chiederti un yes whith backup and restore ( almeno se ricordo bene, è una vita che monto rom e non li faccio)... mi sembra che sti passaggi tu non li abbia nemmeno visti
     
  6. songuid

    songuid Worker Droid

    Iscritto:
    25 Gen 2011
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace":
    0
    io non trovo niente ancora...uff
     
  7. nuXio

    nuXio Baby Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, a me vede il firmware ma mentre scarica i dati mi dice che l'aggiornamento è stato interrotto perchè il telefono è stato scollegato, ma ovviamente non è vero...
    Idee??? :gulp:
     
  8. songuid

    songuid Worker Droid

    Iscritto:
    25 Gen 2011
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace":
    0
    raga a me dice firmware piu recente che posso fare??
     
  9. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Ragazzi aspettate con calma, vedrete che lo riverete presto. Per il 2.2 samsung ha fatto aspettare più di un mese dopo la data prevista, è già tanto che stavolta sia arrivato giusto.

    TapaTalk @ GT I9000