Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Android 2.2 aka Froyo cosa ne pensate?

Discussione in 'Novita' iniziata da Mikhael, 20 Mag 2010.

  1. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
  2. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Bene bene bene
     
  3. IronFly

    IronFly Worker Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2009
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace":
    21
    spero di porterlo provare e finalmente pc e pda si parlano.
     
  4. riccapo77

    riccapo77 Worker Droid

    Iscritto:
    9 Gen 2010
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace":
    1
    penso che sia una vera figata!

    Google sta davvero facendo le cose in grande,se continua cosi tra qualche anno l'Iphone sarà un ricordo! :yell:
     
  5. Guest

    Guest Guest

    Penso che sia davvero stupendo!!! e non vedo l'ora di metterci le mani sopra!! solamente che essendo che per chi ha il desire o il legend c'è di mezzo la Sense penso che sia probabilissimo che arriverà parecchio in ritardo, almeno sui terminali dotati di quell'interfaccia..!Chrome anche sul telefono?wifi tethering?fluidità nei videogiochi e aumento delle prestazioni con lo stesso hardware?GRAZIE GOOGLE!*_______*
     
  6. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Il browser di default è Chrome :p (lite ma chrome) per il resto reputo che ora acquistare il Nexus One a 400€ abbia ancora molto senso al posto di spenderne 700 per un iphone che ha molte meno funzionalità.
     
  7. Guest

    Guest Guest


    Assolutamente d'accordo...con froyo secondo me android, per quanto io ne sia un neofita e non abbia provato per lungo tempo l'iphone, lo supera come Os, e come hardware..con gli ultimi htc secondo me ci si va vicino al sorpasso!
     
  8. folletto

    folletto Baby Droid

    Iscritto:
    30 Apr 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    con questo aggiornamento il salto di qualità è notevole, spero che arrivi (e presto) per il milestone altrimenti........mano al portafoglio e vai di N1 :money: