Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Android 2.2 senza italiano

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da Guest, 5 Gen 2012.

1. Guest

Guest Guest

Salve a tutti, ho un problema che sembra senza soluzione...
    Due mesi fa ho "ereditato" da mio papà (nn vi preoccupate è ancora vivo, ha solo cambiato cellulare) un Samcung galaxy 5 con Android 2.1. Sapendo dell'esistenza di versioni più aggiornate ho scaricato Kies dal sito ufficiale samsung e ho dato il via all'aggiornamento, ma una volta completato il cellulare è risultato completamente in inglese. Anche nelle impostazione nn è possibile selezionare la lingua italiana (nn è più presente).
    Spero qualcono mi possa aiutare perchè scrivere messaggi senza T9 italianno è veramente scomodo.
    Grazie in anticipo.

2. armored

armored Worker Droid

Iscritto:
    5 Gen 2012
    "Mi Piace":
    0
    Hai fatto un backup dei dati?Se si puoi tornare indietro con quello,altrimenti non saprei....nella barra in alto c'è un comando tool dimmi cosa leggi li....

3. Guest

Guest Guest

Purtroppo nn avevo pensato di fare un backup e me ne sono pentito...
    Per quanto riguarda il comando tool della barra nn capisco cosa intendi anche perchè adesso su questo cmputer ho provato ad installare il programma dal CD contenuto nella confezione che è una versione diversa rispetto a quello scaricato dal sito.

4. armored

armored Worker Droid

Iscritto:
    5 Gen 2012
    "Mi Piace":
    0
    Allora prova a scaricare la versione che trovi in rete e poi fammi sapere che comandi ci sono nella barra tool.... ;)

5. Guest

Guest Guest

Scusa ma come a scaricarlo dalla rete? Cosa devo cercare di preciso?

6. armored

armored Worker Droid

Iscritto:
    5 Gen 2012
    "Mi Piace":
    0
  7. Guest

Guest Guest

Questo link non è aviabile... cmq io il primo aggiornamento lo avevo fatto con il kies dal sito samsung, poi ho provato ad aggiornarlo da quello fornito su CD ma in entrambi casi mi dice che il dispositivo non ha unovi aggiornamenti...

8. Guest

Guest Guest

Ho risolto scaricando una delle tante keyboard dallo store visto che praticamente tutte hanno il T9 in italiano, mentre il resto del sistema anche se è in inglese nn mi importa tanto lo capisco.