Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

android 2.3

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da bortons95, 8 Mag 2011.

  1. bortons95

    bortons95 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Mag 2011
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    scusate ma questo android 2.3 gingerbread è uscito o no?? avevano detto che usciva a inizi maggio non ce la faccio piùùùù !! RISPONDETE perfavore
     
  2. everest

    everest Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace":
    0
  3. Guest

    Guest Guest

    ho da poco aggiornato alla 2.3 ma era meglio che tenevo la versione precedente ho riscontrato un consumo maggiore di batteria e ogni tanto non riconosce la sd sperando che facciano qualcosa ciao a tutti :(
     
  4. everest

    everest Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace":
    0
    Per quanto riguarda il consumo della batteria, anche a me sembra leggermente aumentato (ma non in maniera fastidiosa).
    Per risolvere invece il problema del non riconoscimento della SD, hai provato a fare un backup dei dati e quindi un hard reset? Io non ne ho avuto bisogno, ma ho letto che è consigliato dopo un aggiornamento importante.
     
  5. everest

    everest Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace":
    0
    @eclisse:
    Ho appena visto che anche LG ti ha risposto sull'altro forum con lo stesso consiglio che ti ho appena dato. Se in questo modo hai risolto, ce lo fai sapere? Potrebbe essere utile anche ad altri.