Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

android 3.0 su samsung Galaxy S

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da crissyx, 8 Lug 2010.

1. crissyx

crissyx Baby Droid

Iscritto:
    8 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti, questo è il mio primo post, e devo farvi a tutti i complimenti..fantastico forum..
    Passiamo all'argomento del mio post, visto che si parla di android 3.0 e visto che ad oggi l'unico cellulare con le caratteristiche minime sembra effettivamente il samsung galaxy S, mi chiedo se in futuro, potrò installare questo aggiornamento anche con rom cucinate(o ditemi voi come), o se dovrò a tutti gli effetti pensare di passare al successore del samsung Galaxy S per usare la nuova release..

grazie mille a tutti per qualsiasi chiarimento.

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    No, Samsung ha detto che aggiornerà il Galaxy S a gingerbread entro la fine dell'anno ;)

3. crissyx

crissyx Baby Droid

Iscritto:
    8 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    scusa ma dove hai visto questa news?
    per me sarebbe fantastico, ma sono rimasto al discorso che samsung ha confermato l'aggiornamento ad android 2.2

4. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Ah si è vero Android 2.2 scusami :eheh: stavo già avanti :p però se non si interrompono potrebbero fare l'aggiornamento anche alla gingerbread

5. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Dipende quindi totalmente da samsung.
    Vediamo cosa fará.. Il primo galaxy lo lasció in balia di se stesso, ora ha promesso l'aggiornamento 2.2 per il galaxy s (cosa abbastanza ovvia visto che il galaxy s esce con la 2.1 mentre la 2.2 giá esiste)..