Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Android 4.4 bloccato

Discussione in 'LG Nexus 4' iniziata da burns_montgomery, 28 Nov 2013.

  1. burns_montgomery

    burns_montgomery Baby Droid

    Iscritto:
    28 Nov 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti,
    ieri sera ho ricevuto l'OTA per aggiornare a KitKat. (io ero root sulla 4.3 con rom originale)
    Ma ad un certo punto il telefono si è riavviato ed è andato in modalità recovery.
    A questo punto ho provato a fare il backup e poi il restore ed infine l hardreset seguendo le guide ma nulla... allora ho provato a ricaricarci la rom originale tramite nexus root toolkit e di nuovo nulla... non so piu che fare...
    riuscice voi a darmi una mano per favore?

    Grazie!
     
    Ultima modifica: 28 Nov 2013
  2. cabin8

    cabin8 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ott 2013
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Ciao come già scritto in precedenza, il mio nexus4 ha presentato lo stesso identico problema... dopo averle provate tutte e ripeto TUTTE l'ho dovuto spedire in assistenza proprio questa mattina... con la speranza che non mi facciano storie di nessun tipo, visto che io avevo aggironato via factory image e non via ota... in ogni caso sempre con la rom stock... cmq io ti dico già di escludere tutti i tentativi con NRT che ti suggeriranno tutti... non serve a nulla, e nemmeno i tentativi con una cyo... probabilmente è un errore di 4.4 poco da dire, che va a prendere alcuni telefoni... spero che qualcuno si interessi davvero a questo problema e che trovi una soluzione...