Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

android 4 o 2.3 gingerbread?

Discussione in 'Off Topic' iniziata da giovanni1970, 25 Lug 2012.

1. giovanni1970

giovanni1970 Baby Droid

Iscritto:
    25 Lug 2012
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno sto per acquistare un tablet ed ho visto che in commercio esistono tablet con sistema operativo android 4.0 e 2.3 gingerbread.
    Qual'è la differenza?
    Altra domanda magari scema riesco a giocare con android online in flashplayer?
    Grazie
    Giovanni

2. Morissio

Morissio Guest

Ciao, se devi prendere un tablet io ti consiglio di evitare quelli cinesi e di prenderlo con ICS.

Le differenze le puoi leggere da un articolo sul blog: Sony spiega le differenze tra Gingerbread e Ice Cream Sandwich

Per la questione flash, no non si può.. o meglio con il supporto presente in flash le app girano però la velocità di caricamente è 1/10 rispetto al pc rendendo quasi impossibile giocarci.

Ultima modifica di un moderatore: 25 Lug 2012
  3. giovanni1970

giovanni1970 Baby Droid

Iscritto:
    25 Lug 2012
    "Mi Piace":
    0
    Grazie,
    ho preso ievodroid 7.2 con android 4, il flash gira 10.??? gira benissimo e riesco a giocare a poker online.

Giovanni

4. andreagalaxy

andreagalaxy Baby Droid

Iscritto:
    24 Lug 2012
    "Mi Piace":
    2
    Quoto! Anche io riesco a giocare con il flash online, il tablet ovviamente ics! Più veloce ed è un' altro mondo rispetto a gb. Anche quasi tutti i tablet gb fanno schifo