Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Android 5.0 Key Lime Pie con ottimizzazione

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da comatrix, 12 Giu 2013.

1. comatrix

comatrix Bronze Droid

Iscritto:
    6 Dic 2012
    "Mi Piace":
    215
  2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    E che ti frega tu hai il note che ha 2gb di RAM :ihih: comunque un ottima notizia per il mio gs1

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4

3. comatrix

comatrix Bronze Droid

Iscritto:
    6 Dic 2012
    "Mi Piace":
    215
    Guarda che l'ottimizzazione non riguarda solo i terminali di fascia più bassa, certo soprattutto quelli ma non solo ;) (ti ricorda qualcosa 800MB di spazio inutile utilizzato? :ihih:)

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Si si certo, ma con 2gb hai voglia, pero questa notizia mi puzza un po....se cosi fosse penso ci sara un calo di vendite, e molti utenti che pretenderanno klp su dispositivi vecchi, o sbaglio?!

5. comatrix

comatrix Bronze Droid

Iscritto:
    6 Dic 2012
    "Mi Piace":
    215
    E' possibile, ma non credo sai, la mamma dei deficienti è sempre incinta sai quanti compreranno solo per farsi vedere che hanno l'ultimo modello o per avere i consensi positivi degli amici e far invidia: la coda ci sarà :joy:
    Poi prima o poi anche questo mercato è ovvio che sarà saturo, è una logica di mercato, e cosa io proporrei alle case costruttrici è di cominciare la rottamazione ;)

6. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Vero, ma in tempi di crisi credo che farà felici molti che vedranno allungare di un po la vita del proprio smartphone che non dovranno comprarne uno nuovo