Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Android 6 cambio della schermata di blocco

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da Alberto Ranieri, 8 Ott 2015.

  1. Alberto Ranieri

    Alberto Ranieri Baby Droid

    Iscritto:
    5 Nov 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve avrei un piccolo problema da oggi che mi è arrivato l'aggiornamento ad android 6 sul mio nexus 5. In pratica prima dalla schermta di blocco avevo due funzioni rapide utilissime standard, ovvero "tirando" verso destra mi si apriva il registro chiamate e verso sinistra si apriva la fotocamera. Ora invece solo la funzione rapida fotocamera è rimasta, mentre a sinistra si è aggiunta un'icona a forma di microfono che mi apre google now (che sinceramente non mi serve a nulla). Avevo già sentito e visto di questo cambiamento ma credevo di poter modificare questa impostazione e invece non riesco a trovare modo di cambiarla. Ditemi che c'è un modo... grazie.
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Non ho ancora android 6 quindi tiro ad indovinare, non hai nessuna voce sotto display o blocco schermo o sicurezza?

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  3. Alberto Ranieri

    Alberto Ranieri Baby Droid

    Iscritto:
    5 Nov 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Purtroppo no, ho cercato davvero ovunque e tutt'ora lo sto facendo ma niente. Insomma mi sorge estremamente strano non poter modificare una impostazione cosi relativamente semplice... che poi perché cambiarla all'aggiornamento dell'O.S.? E' pur sempre un telefono.
     
  4. Omar

    Omar Guest

    Magari MatVekk ci può dare una mano

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  5. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Eccomi. Su Android stock hanno cambiato volutamente tale scorciatoia. Per poterla modificare dovrai aspettare qualche giorno delle ROM nuove basate su Marshmallow. Si parla veramente di qualche ora o massimo giorno. Tieni controllato la sezione ROM :cool:

    Rom per LG Nexus 5 - Forum Android - TuttoAndroid.net
     
    A Omar piace questo elemento.