Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Android a poco prezzo

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da simone91b, 21 Nov 2010.

1. simone91b

simone91b Baby Droid

Iscritto:
    21 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi, ho conosciuto da pochissimo Android e devo dire che già alla prima occhiatina mi è piaciuto davvero tanto! Mi sapreste suggerire qualche buon cellulare che magari non costi tanto (max 250 euro)? Grazie Mille! :)

2. simo

simo Bronze Droid

Iscritto:
    3 Gen 2010
    "Mi Piace":
    1
    ciao omonimo! :lol: ... a quel prezzo, considerando che non c'è una vasta scelta, il migliore è l'LG Optimus One

per altro, a tua completa disposizione ;)

3. simone91b

simone91b Baby Droid

Iscritto:
    21 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    :eheh: ok grazie Simo!!!!!!! :D andrò per quello... ma secondo voi a quanto posso vendere un nokia e65 di 2 anni (ottime condizioni, cover e batteria appena cambiati - sembra nuovo!!!) e un nokia 5230 di neanche un anno???

4. simo

simo Bronze Droid

Iscritto:
    3 Gen 2010
    "Mi Piace":
    1
    prima di acquistarlo però aspetta altri consigli, non seguire solo il mio parere, siamo in oltre 7000 qui :D

ad ogni modo per l'e65 non saprei proprio, mentre per il 5230 considera che nuovo costa circa 150€, quindi più o meno lo potresti vendere a 100-110€

5. lucky76

lucky76 Bronze Droid

Iscritto:
    8 Set 2010
    "Mi Piace":
    236
    Prova a vedere se trovi l'Acer Liquid A1 prima versione con 256 mb......

Altra ottimo terminale, supportato molto sia dall'Acer stessa che da molti utenti con molte custom rom....

Comunque anche Lg Optimus sta venendo fuori bene.....