Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Android Auto & AppMgrIII & Spotify

Discussione in 'Consigli su device ed accessori' iniziata da gattawhit, 22 Dic 2018.

  1. gattawhit

    gattawhit Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    Buongiorno,
    Ho un Huawei p9 lite rootato che quando è collegato all'auto tramite usb e Bluetooth funziona piuttosto bene, tranne che per quanto riguarda le applicazioni di Spotify ed Amazon Music. In questo casi, infatti, quando dallo schermo dell'auto seleziono l'icona Spotify mi dice "l'applicazione Spotify sembra non funzionare".
    Connettendo il telefono tramite Bluetooth e senza Android Auto mi fa sentire la musica che sta girando sul telefono tramite le casse dell'auto, nulla di più.

    Cercando una soluzione a tale problema, ho trovato online molti articoli come questo:
    https://www.androidworld.it/2017/07/08/problema-spotify-android-auto-488528/amp/
    che spiegano come basti scaricare la app dal Play Store, affinché Android Auto la riconosca come "sicura".
    La mia È scaricata dal Play Store, ma nonostante questo non funziona.
    Mi chiedevo se potesse centrare il fatto che utilizzo AppMgrIII e quindi quello che Android Auto vede è un link e non una vera e propria applicazione...
    A questo punto vorrei far tornare Spotify dalla SD alla memoria principale, ma dall'applicazione non riesco.
    Ho provato anche a disinstallarla e a disabilitare sulla app la voce "quando installo una app mobile, spostala direttamente sulla sd" in modo da essere io fisicamente a doverla spostare...ma me la trovo comunque installata sulla sd!
    Non capisco...
    Qualcuno ha qualche idea al riguardo?
    Grazie!