Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Android Auto e Huawei P9 Plus

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Alessandro§, 14 Feb 2018.

1. Alessandro§

Alessandro§ Baby Droid

Iscritto:
    14 Feb 2018
    "Mi Piace":
    0
    Salve gente,
    possiedo un Huawei P9 Plus (Android 7.0 - EMUI 5.0.1) sul quale ho installato Android Auto rel. 2.9.574924 per utilizzarlo con la mia Jeep Compass 2017. Ho rilevato i seguenti problemi:
    1. Collego il cavo USB e mi compare la icona Android Auto sul display dell'auto, ma se sul telefono seleziono "Consenti accesso ai dati" invece che "Solo carica" Android Auto si chiude su telefono e auto (il più delle volte..... qualche volta va a buon fine). Se non seleziono niente o "solo ricarica" sembra tutto funzionare.
    2. Comunque io accetti il collegamento USB (dati o carica o niente), quando ricevo chiamate sento solo lo squillo del telefono, non compare nessuna notifica (senza Android Auto e con il solo UConnect funziona tutto regolarmente) e se premo il tasto "Telefono verde" sul volante per rispondere, questo non viene sentito, mentre il rosso funziona regolarmente per chiudere la chiamata o rifiutarla. L'unico modo che ho per rispondere è utilizzare il sensore di impronta digitale sul telefono. Cosa curiosa: una sola volta è comparsa la finestra di notifica di telefonata entrante con tanto di tasti verde e rosso per rispondere/rifiutare da display!!!!
    3. Altro problema è su Watsapp: ricevo i msg senza problemi e riesco a dettare le riposte che però...... NON PARTONO, fino a quando non scollego il telefono dalla USB e esco da Android Auto.
    4. Waze prima funzionava (non benissimo sulla selezione dei percorsi) e adesso non parte e imballa Android Auto (l'ho disinstallato)
    Ho provato a:
    • disinstallare e reinstallare Android Auto
    • cancellare cache e dati
    Esiste forse una specifica sequenza di azioni da fare quando si collega il telefono all'auto?

Suggerimenti?

Grazie

Alex

2. Giulio75

Giulio75 Guest