Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Android Beta Program Nexus 5X

Discussione in 'LG Nexus 5X' iniziata da giangi70, 10 Set 2017.

  1. giangi70

    giangi70 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Feb 2013
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    5
    :raff:Salve, alcuni mesi fa, avevo acquistato un Nexus 5X usato con Android 7.1.2
    il precedente proprietario era iscritto su Android Beta Program;
    appurato il funzionamento senza alcun problema, ogni volta che si accendeva appariva la scritta come da screen shot allegato, ma disse che una volta impostato le nuove credenziali dell'utente automaticamente sarebbe sparito, cosa invece che non è mai successa ed inoltre il device da allora non ha mai ricevuto alcun aggiornamento, difatti pure la patch di sicurezza è rimasta quella di Aprile....
    A questo punto posso immaginare che non riceverà nemmeno la nuova versione di Android 8.0:eek:
    come posso risolvere?????
    è possibile togliere questo Android Beta Program Nougat????

    inoltre notavo che mancano diverse cartelle complete, come ad esempio quelle delle suonerie del telefono.

    Grazie per l'aiuto
    Ciao a presto:)
     

    Files Allegati:

  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Molto strano, il Beta Program funziona in associazione all'account Google. Quindi è come diceva il vecchio proprietario, su questo non si discute.
    Io ti direi invece di eseguire un flash del firmware, in modo da avere tutto pulito e l'ultima versione del firmware. In questo modo tutto dovrebbe tornare alla normalità.
    Ovviamente prima fai un backup dei dati che non vuoi perdere.
    Segui questa guida: https://www.tuttoandroid.net/forum/index.php?threads/50137/

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A giangi70 e Matty22 piace questo messaggio.
  3. giangi70

    giangi70 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Feb 2013
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    5
    Ok, ti ringrazio, quindi nemmeno tu spieghi come mai nonostante sia stato inserito un nuoco account sarebbe dovuto sparire.......
    va beh, in tal caso procederò come da tue indicazioni...:thumb:

    Ti chiedo ancora una cortesia, visto che è da parecchio tempo che non smanetto su questo telefono con il modding;
    ho letto la guida e notavo che ci sono due file per il dowload, la factory image e android 8.0 factory immage che ho già scaricato relativa al mio telefono, quindi mi confermi che solo questo devo scaricare????

    Grazie
     
  4. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Sì scarica solo quello relativo ad Android 8, ho messo due file perché nel primo ancora l'8 non era stato aggiunto nella lista dei firmware di Google

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A giangi70 piace questo elemento.
  5. giangi70

    giangi70 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Feb 2013
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    5
    OK, ti ringrazio.....
    ma pensa, contrariamente a quanto avevo scritto ieri sera, questa mattina ha ricevuto l'aggiornamento alla versione 8.0 :) quindi ora verificherò se tutto si è aggiornato
     
  6. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Ah perfetto, allora tienici aggiornati

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk