Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

android come micro netbook?

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da maximum, 10 Lug 2010.

1. maximum

maximum Baby Droid

Iscritto:
    10 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti,
    mi sono presentato nella apposita sezione, ma riporto qui alcune info su di me:
    Mi chiamo Massimo, sono italiano e vivo in Spagna. Uso Debian da molti anni e sta per arrivarmi un huawei u8110 con android 2.1.

Ho sempre desiderato avere un micro computer portatile delle dimensioni di un cellulare e forse questa è la volta buona, ma ho dei dubbi che spero voi possiate dissipare:

1. È possibile collegare al cellulare una mini-tastiera usb o un mouse?
    2. È possibile collegare una memoria usb al cellulare usando ovviamente un adattatore usb->micro-usb o meglio ancora un hub multiporta usb?
    3. il desktop di android permette le operazioni tipiche di un deskop linux o windows come per esempio lo spostamento dei files da un disco all'altro?

ciao
    MaX

2. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    1) 2) mai provato.. Sinceramente non so nulla al riguardo.. Per il mouse comunque dovrebbe essere no la risposta, per la tastiera non so, peró ci sono programmi che permettono di usare tastiere bluetooth.
    3) lo spostamento dei files si fa con qualsiasi file manager