Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Android debug Bridge?

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Nexus' iniziata da leonardodettoileo, 23 Gen 2013.

  1. leonardodettoileo

    leonardodettoileo Baby Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2013
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Scusate io ho un samsung galaxy nexus e mi piacerebbe fargli il root e quindi anche sbloccare il bootloader, ma per non perdere i dati che normalmente sarebbero dovuti andare persi con lo sblocco del bootloader mi hanno consigliato una programma per fare il backup che si chiama Simple adb backup. Ma in una guida ( non molto chiara) di come si usa questo programma c'è scritto che prima di tutto bisogna abilitare la connessione Android debug bridge. Quindi la mia domanda è questa < come si fa ad abilitare la connessione Android debug bridge?>
    Grazie a Tutti gli utenti che mi risponderanno! :grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie::grazie:
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    sposto in gnexus modding
     
  3. Omar

    Omar Guest

    R: Android debug Bridge?

    Secondo me è il solito debug da abilitare con un nome un po diverso, se mi mandi in MP il link della guida ci do un'occhio! ;)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2