Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Android e Flash Player

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da il_Simulatore, 1 Giu 2010.

1. il_Simulatore

il_Simulatore Baby Droid

Iscritto:
    1 Giu 2010
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,
    sono un neofita di questo forum e non posseggo (per ora) uno smartphone degno di questo nome. Non conosco nemmeno molto del mondo di Android...ma da qualche parte dovrò pure cominciare!
    Volevo sottoporvi un quesito molto particolare, che è alla base della mia scelta di acquistare uno smartphone Android.
    Da circa 3 anni sto studiando la lingua e la scrittura cinese, impresa ardua che richiede un allenamento quotidiano (alla stregua di un vero e proprio sport). Sorvolando sulle ragioni sadomasochiste che mi hanno portato a questa scelta, ho scoperto da qualche mese un sito molto interessante che permette un esercizio più incisivo nella scrittura dei caratteri cinesi.
    Il "problema" è che questo sito è interamente programmato in flash e necessito di un telefono in grado di supportare pienamente il flash player di ultima generazione. Ho visto che l'ultima release di Android (Froyo) dovrebbe garantire questa compatibilità.
    Il sito in questione è raggiungibile al link seguente

http://www.skritter.com/demo

Mi chiedevo innanzitutto se qualcuno fosse in grado di testare la compatibilità e la velocità del sito (nonchè il relativo modulo di scrittura caratteri). A questo proposito sarebbero interessanti sia i commenti di coloro in possesso del sistema 2.1 sia di coloro in possesso del nuovo Froyo.

In secondo luogo, sarei interessato anche ad un'opinione di tipo, per così dire, commerciale. Ho visto infatti che vodafone offre il Nexus One in abbonamento a 29 euro al mese (con internet 2 GB incluso)

https://offerte.vodafone.it/nexus-one/

Mi interesserebbe sapere la vostra opinione a proposito ed, eventualmente, alcune alternative e suggerimenti alla luce dell'uso che intendo farne, come sopra descritto.

Grazie mille per l'aiuto (e per la pazienza!!!).