Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Android Gingerbread Ufficiale

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Vash86, 23 Giu 2011.

1. vincy6680

vincy6680 Baby Droid

Iscritto:
    12 Apr 2011
    "Mi Piace":
    0
    Re: R: Android Gingerbread Ufficiale

www.androidgalaxys.net qui trovate tutto quello che riguarda il Galaxy S e SII

2. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    R: Android Gingerbread Ufficiale

Si lo conosco il sito...la scarico e controllo la rom per vedere se ha "codice maligno" dentro....non mi fido molto di un soto che se provi a contattarlo ti rimbalza la mail perche non esiste :nono

Genn_X2â„¢ & TapaTalk @ GT-I9000

3. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    R: Re: Android Gingerbread Ufficiale

Se ti riferisci a vash sono 3 giorni che ci sentiao in chat :p ihih

4. Devilmakes

Devilmakes Worker Droid

Iscritto:
    12 Mar 2011
    "Mi Piace":
    1
    Sto facendo un giro su questo sito, provo la versione 2.3.3 uff ita vediamo cosa viene fuori

5. vincy6680

vincy6680 Baby Droid

Iscritto:
    12 Apr 2011
    "Mi Piace":
    0

Allora se gentilmente ci fai sapere il risultato del controllo dato che io ho flashato la rom no brad ita scaricata da la.

Grazie

6. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Re: R: Re: Android Gingerbread Ufficiale

ops!! ed io pensavo che le notizie su un forum si dessero in pubblica :) scherzo ciao

7. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24

Si lo so che scherzavi ;), appena riesco a scaricarlo lo controllo e faccio sapere, magari aggiungo la guida per il flash ;)

8. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

sì bravo, così gli amanti dell'ufficiale la smettono di "rompere" .. mi raccomando controllate non abbiano blocchi al bootloader, altrimenti poi ne vedremo delle belle

9. Devilmakes

Devilmakes Worker Droid

Iscritto:
    12 Mar 2011
    "Mi Piace":
    1

Vincy anche io ho istallato la rom no brand ita, tu noti problemi? io ho esiguito un wipe completo. la provo cosi se comincia ad avere problemi metto su la 2.3.4 di sconca

10. vincy6680

vincy6680 Baby Droid

Iscritto:
    12 Apr 2011
    "Mi Piace":
    0

Problemi no, va bene, la 2.3.3 porta pochissime novitá, pensavo. A dirla tutta, tanta attesa per nulla. Delusione totale.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

11. Devilmakes

Devilmakes Worker Droid

Iscritto:
    12 Mar 2011
    "Mi Piace":
    1

Cmq funziona bene, posso dire che ha migliorato qualcosa, a livello di broblemi bug strani arresti improvvisi di applicazioni... solo che noto si scalda un pò di piu del solito..
    il resto va tutto liscio

12. vincy6680

vincy6680 Baby Droid

Iscritto:
    12 Apr 2011
    "Mi Piace":
    0

Hanno eliminato DailyBriefing, mentre in un video di anteprima si vedeva che lo avevano diviso in tre parti separate come il Galaxy S2, la memoria ram è passata da 339 a 329 e poi il telefono mentre con la 2.2.1 la ram si attestava su 210/220 ora è su 260 quindi solo circa 70 liberi.
    Per il resto non mi lamento, va bene, anche con la 2.2.1 a me era fluido, quindi non vedo differenze di velocità e fluidità come dicono molti.
    Il tasto dolente è la batteria, ieri ho aggiornato alle 11,00 con batteria carica al 94%, sarà anche vero che ho smanettato parecchio e alle 19,00 avevo 10%, oggi staccato alle ore 07,00 100%, alle 14,00 55%, vediamo come va i prossimi giorni, con la 2.2.1 dopo l'assestamento, dalla mattina 07,00 con notifiche attive, dati sempre attive diverse telefonate non lunghe, un po di smanettamento, arrivavo alle 23,00 quando mettevo offline con 40%, vedremo.

13. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24

È inutile, senza kernel modificati la batteria consuma, molto.
    È un problema di gestione del processore, con un kernel modificato la cpu va in deep sleep quando metti in lock, in questo modo la batteria consuma poco

14. Devilmakes

Devilmakes Worker Droid

Iscritto:
    12 Mar 2011
    "Mi Piace":
    1
    A me la 2.2.1 mi dava problemi, quadrand di 1000 1170 ora mi da 1780
    la batteria come primo giorno ha consumato parecchio anche se siamo sempre li con i tempi dipende l utilizzo che ci si fa... la 2.2.1 non mi riconosceva piu le app e appena le aprimo mi crashavano e cera la chiusura forzata, addirittura anche g-mail e go launcher, si era come preimpostato una specie di reset...

15. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

credimi non era la 2.2.1 a darti problemi, lo hai incasinato tu nel tempo, magari con delle operazioni inappropriate o app. che andavano in conflitto.. adesso questa ti va bene xchè nuova, ma se non si smanetta con cognizione :) insomma tempo un paio di mesi e sei punto e a capo..ma x fortuna puoi sempre riflashare

16. Devilmakes

Devilmakes Worker Droid

Iscritto:
    12 Mar 2011
    "Mi Piace":
    1
    Ma infatti ho pensato la stessa cosa... infatti periodicamente faccio dei bekup di app almeno so che nn ci metto molto a risistemare tutto, solo che le partite salvate dei giochi nn mi rimangono..

17. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    molto strano, sicuro che quando fai il restore lo fai delle app + dati? i dati sono proprio i livelli di un gioco

18. Devilmakes

Devilmakes Worker Droid

Iscritto:
    12 Mar 2011
    "Mi Piace":
    1
    io uso my bekup pro che l ho comprato dal market, mi pare molto utile

19. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    mai usato, ma se non ti ripristina i livelli, non va bene o non lo sai usare... titanium ha anche la versione free, l'unica è che il restore poi lo fai delle singole app, ma è anche un bene, così uno ripristina solo quello che gli interessa e ripulisce un po' il cell da 1000 app. che non usa

20. Devilmakes

Devilmakes Worker Droid

Iscritto:
    12 Mar 2011
    "Mi Piace":
    1
    Titanium lo usavo sulla rsjs2 di sconau, però avevo i root.. ora nn so se funziona sensa root titanium free,,
    cmq my bekup è un ottimo software sarò io che nn lo so usare bene è in inglese ti fa anche bekup on line se vuoi, poi per il restore nn capisco xche nn mi rimane i salvataggi