Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Android: io sono nuovo.. mi date qualche info??

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da moonix, 29 Nov 2010.

1. moonix

moonix Baby Droid

Iscritto:
    29 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti ragazzi.
    Sono nuovo sia su questo forum, che nel mondo di Android in generale. Ho preso l'HTC Wildfire con la promo Scegli0 della 3 ITA e devo dire che mi trovo bene.

Io volevo sapere una cosa prima di tutto: Ma esiste un firmware Android senza tutti questi programmi di HTC ? Oppure devo necessariamente tenermeli.. Possono essere comodi, però io vorrei sul mio telefono una versione di Android abbastanza standart. Ad esempio un mio amico ha l'HTC Magic con Android 2.1 mi pare.. ed è completamente diverso.. quasi lo trovo più veloce del mio..

E poi, quando installo un'applicazione.. dove va a finire? Sulla SD ? Quindi se tolgo la SD non ho più quel programma? Non c'è la possibilità di scegliere dove installarla?

Grazie mille.

2. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Nn so se cn il wildfire è uguale ma una volta fatto il root e ottenuto i permessi di amministratore è possibile rimuovere qualsiasi app con alcune app che trovi sul market...cmq titanium beckup per esempio...cmq le app vengono installate sul telefono a meno che tu non aggiorni a froyo 2.2 che ti permette di spostarle dv vuoi tu pure su microsd!