Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Android Lollipop

Discussione in 'LG G2' iniziata da Universe, 2 Apr 2015.

  1. Universe

    Universe Worker Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2014
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    49
    Buongiorno a tutti. Qualcuno di voi a già provato Lollipop? Pro e contro? Ha qualche difetto che si sente? :)
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Buona stabilità e fluidità, meglio rispetto a kitkat. La fotocamera è praticamente la stessa, e per la durata della batteria non mi pronuncio ancora.
    Per il resto l'unica mancanza che si può sentire è la gestione del profilo silenzioso, visto che con Lollipop questo profilo prevede anche l'annullamento di sveglie e del led di notifica.
     
  3. Universe

    Universe Worker Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2014
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    49
    Allora mi farai sapere il tuo verdetto per quanto riguarda la batteria?
    E per quanto riguarda il silenzioso vuol dire che se punto la sveglia per il mattino sono costretto a sentire la suoneria di ogni messaggio che mi arriva durante la notte?
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Ovviamente no, basta che imposti il numero di ore per cui lasciare il telefono in silenzioso ;)
     
  5. Acticus

    Acticus Worker Droid

    Iscritto:
    18 Mag 2012
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    6
    aiuto ho appena fatto l'aggiornamento ufficiale a lollipop da LG Mobile support tool e adesso esce sempre" Purtroppo, il processo com.android.phone si è interrotto" e non riconosce la sim

    per favore è urgente
     
  6. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Qui sei offtopic... Comunque basta che fai il ripristino di fabbrica dalle impostazioni o fai l'hard reset. Entrambi cancellano tutti i dati nel telefono.
     
  7. Acticus

    Acticus Worker Droid

    Iscritto:
    18 Mag 2012
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    6
    mannaggia, vabbeh riscaricherò tutte le app..
     
  8. PA0L0

    PA0L0 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Feb 2015
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace":
    50
    Aggiornato questo pomeriggio, buona fluidità e velocità, queste le prime impressioni confronto a kk.
    Però ho dovuto fare un hard reset dopo l'errore (processo com.android.phone si è interrotto) che generava dopo l'aggiornamento.
     
  9. Universe

    Universe Worker Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2014
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    49
    Comporta la cancellazione di cosa? Numeri di telefono? App? Immagini?
     
  10. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Tutto. Visto che si tratta di un Upgrade di Android è normale che ci voglia un reset.
     
  11. Universe

    Universe Worker Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2014
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    49
    Be se tolgo la sim cosi i numeri non vengono toccati, se sposto sul pc foto e backup di whatsapp dovrei essere a posto (?)
     
  12. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Ovviamente, la sim non viene minimamente toccata e non tutti i numeri vengono messi nella sim o sincronizzari con l'account google.
     
    A Universe piace questo elemento.
  13. PA0L0

    PA0L0 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Feb 2015
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace":
    50
    Perdi tutto, Dunque prima fai tutti i backup
     
  14. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    sto provando lollipop dalle prime rom coreane e nessuno mi è sembrato come questa rom:
    -ottima fluidità
    -ottima navigazione, il browser, che sia esso stock o chrome, è una scheggia
    -le foto al buio sono migliorate e sembra essere che abbiano corretto la lentezza della messa a fuoco in condizioni di scarsa luminosità
    -con la 30D vodafone ho fatto anche 7-8 ore di schermo, con questa spero di farne altrettanto....stamattina ho messo la 30A ufficiale no brand, l'ho messo in carica dopo 14 ore e 6 ore di schermo..ma mi sono impegnato a stressarlo.

    per ora sono soddisfatto...poi vediamo dopo qualche settimana...
     
  15. Universe

    Universe Worker Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2014
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    49
    Questa rom intendi l'aggiornamento ota ufficiale?
     
  16. Acticus

    Acticus Worker Droid

    Iscritto:
    18 Mag 2012
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    6
    dunque il problema dell'hard reset si rivolve con poco, basta sincronizzare i numeri sull'account google(chi non lo fa?) e una volta fatto l'hard reset il dispositivo riconosce le app che erano reinstallato e le riscarica automaticamente. Per quanto riguarda la rom in se, (io ho fatto l'aggiornamento da Lg mobile support tool) va molto più fluido di prima dopo un giorno di utilizzo, sono abbastanza soddisfatto, non ho provato voicemate, ma nel complesso sembra andare meglio di prima, non è nulla di rivoluzionario comunque sono cambiati alcuni colori con la nuova UI, principalmente per mezzo del material design. In definitiva, c'è solo da abituarsi all'assenza del tasto menu, sostituito dal tasto del task manager.
     
  17. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Ovvio, la 30A ufficiale, l'ho scritto....
     
    A Universe piace questo elemento.
  18. Universe

    Universe Worker Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2014
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    49
    Per quanto riguarda la batteria come si comporta?
     
  19. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Ma tutti che chiedete sulla batteria...il lato batteria è molto soggetivo...tutto dipende da come si usa; io uso il telefono prettamente dall'università con app office/pdf aperte, browser, musica, social ( facebook, tapatalk , whatsapp, messenger ) , conferenze skype, chiamate, ogni tanto mi concedo qualche gioco pesante......tutto in Wi-Fi ovviamente....
    Faccio 11-12 ore di tel e dalle 6 alle 8 ore di schermo....viene da sé che per qualche chiamata in più , qualche gioco in più, o anche un messaggio/chiamata/app in più rispetto a me, la batteria scende non trovi??
     
    Ultima modifica: 3 Apr 2015
  20. Universe

    Universe Worker Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2014
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    49
    Non condivido il tuo ragionamento perché col mio utilizzo medio con la stock arrivavo a fine giornata con più batteria del mio utilizzo medio con la cloudy ad esempio. Quindi vorrei capire quando cambia tra kitkat e lollipop