Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Android Market che non si collega...

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da summer, 16 Nov 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. summer

    summer Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, mi sono appena iscritta in questo forum :)..
    Ho un Samsung galaxy s2 da quasi tre settimane , ma da una circa non riesco piu a collegarmi nel market android e di conseguenza scaricare le app. ahhhhhhh
    Da " caricamento" e poi si blocca..oppure poi mi dice " sessione di connessione scaduta" o ancora "nessuna connesione , riprova"..Ho chiamato il mio operatore e non ho problemi di internet ..
    Come posso risolvere questa situazione? .. ???
    Grazie
     
  2. DCURTI875

    DCURTI875 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Lug 2011
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, hai provato a effettuare la stessa operazione con una connessione wi-fi?
     
  3. summer

    summer Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Si credo di averle provate tutte ..dal semplice spegni e riaccendi il cel ..ho provato a svuotare i dati e i cache del market..l'unica cosa migliorata è che adesso nella pagina iniziale entra ma poi nelle sottocategorie no ! Non riesco a vedere e scaricare i giochi o le mille app!
    In più è sorto un altro problema, non riesco a collegarlo al wifi (protetto ma ho la password) di casa e di conseguenza collegarlo al pc e trasferire dei file!
    :'(
     
  4. luca12

    luca12 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Dic 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ciao,
    io ho preso oggi il mio samsung galaxy s2 e mi succede la stessa cosa..hai risolto????
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.