Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Android Market con Sony LiveView Touch Generation 2

Discussione in 'Sony Ericsson' iniziata da pescara3, 1 Nov 2012.

  1. pescara3

    pescara3 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ott 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti sto trovando interessante il Sony LiveView Touch Generation 2
    ma questo prodotto e' compatibile con Music Unlimited Mobile App di sony?
    Cioe posso installare questa applicazione e sentire la mia musica anche li offline come per il mio s3?

    grazie
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    se non sbaglio il liveview è collegato al bluetooth al telefono, se scarichi la musica sul s3 e poi la fai partire con un player musicale dovrebbe andare, se invece vuoi proprio l'app di sony dovresti cercarla sul market scrivendo liveview ma non so se c'è


    sposto in sony ericsson
     
    Ultima modifica: 1 Nov 2012
  3. pescara3

    pescara3 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ott 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    ti ringrazio ma siccome l'oggetto mi interessa molto vorrei sapere se per esempio quando si fa va a correre basta portarsi dietro solo il liveview e non entrambi i dispositivi,avrebbe poco senso secondo me,sto vedendo qualche video e' davvero molto interessante
    ma lo userei principalmente per sentire musica
    grazie
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    interessava molto anche a me, ma se non ho capito male deve sempre essere connesso al telefono con il bluetooth, forse se lo uso solo come orologio puoi anche non connetterlo.
     
  5. pescara3

    pescara3 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ott 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    sto vedendo nell'android market ma non trovo nulla che mi possa far capire se posso sincronizzare sony unlimited anche su questo prodotto,il sito sony parla di android walkman non dice altro,io vorrei sapere se i dispositivi possono essere indipendenti dopo ovviamente essersi sincronizzati,il servizio sony per la musica e' grandioso,strano che non possano essere compatibili,grazie
     
  6. pescara3

    pescara3 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ott 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0